Le ultime da Catania: Giampaolo fa pretattica, prossimi allenamenti a porte chiuse

0
54

avversario-cataniaLa gara contro il Napoli è di quelle che non si possono sbagliare e tutto procede affinchè la squadra prepari al meglio la sfida con i partenopei. Mister Giampaolo è conscio delle difficoltà della partita oltre che del valore degli avevrsari e sta catechizzando al meglio i suoi giocatori, senza disdegnare una sana pretattica. Il tecnico catanese, infatti, per non fornire indicazioni agli avversari ha disposto che gli allenamenti di oggi e di domani siano svolti a porte chiuse.
Intanto, gli etnei ieri hanno giocato una gara amichevole contro la formazione primavera, terminata con la vittoria per 6-0, grazie alle reti di Mascara (2), Antenucci (3) e Gomez.
Hanno svolto lavoro differenziato Morimoto, rientrato dopo l'impegno con la sua Nazionale, Augustyn e Sciacca.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIzco (Catania): “Rispettiamo il Napoli ma i tre punti sono alla nostra portata”
Prossimo articoloMazzarri: “Non pongo limiti, alla fine faremo i conti”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here