Izco (Catania): “Rispettiamo il Napoli ma i tre punti sono alla nostra portata”

6
75

izco-cataniaNella consueta conferenza stampa del giovedì, il centrocampista del Catania, Mariano Izco, ha rilasciato alcune dichiarazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Domenica sarà una partita difficile ma credo che i tre punti siano alla nostra portata. Rispettiamo i nostri avversari che hanno molta qualità soprattutto in attacco. Contiamo molto sull'apporto dei tifosi, la nostra arma migliore può essere il 'Massimino'. L'attacco del Napoli è il reparto che può crearci le maggiori difficoltà, guai a distrarsi perchè ci possono castigare in qualsiasi momento. Abbiamo la possibilità di vincere ma bisogna affrontare la gara con la giusta mentalità".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: calciocatania.it)



6 Commenti

  1. Erano anche alla portata della samp, della roma e del cesena…
    per quanto mi riguarda, catania 1 napoli 2 e passano prima loro in vantaggio…. forza napoli…

  2. la partita è tosta, ma il Napoli deve andare lì concentrato e deve entrare con la cattiveria giusta(senza farsi distrarre dagli impegni ravvicinati che si chiamano Liverpool e Milan) comunque il Catania in casa non perde da un bel po’, Mazzarri è uno specialista nello sfatare i tabù…..a buon intenditore poche parole ;D !!! Sempre e solo Forza Napoli

  3. Alla vostra portata ci possono essere, al massimo, le portate da tavola e cioè 1° portata, 2° portata, 3° portata, esattamente il numero dei gol che vi ritroverete, a fine gara, sul groppone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here