Scotto (giorn.): “Mazzarri ha sollecitato Lavezzi e Sosa nelle conclusioni”

5
22

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Giovanni Scotto, firma del Roma, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “In allenamento Mazzarri ha sollecitato Sosa e Lavezzi a centrare la porta e concentrarsi di più nelle conclusioni. Ha provato un forcing finale incitando gli esterni a crossare in mezzo. La scorsa settimana ha lavorato molto anche sulla difesa provando dei cambi di gioco e sollecitando gli esterni e i centrali a coprire gli spazi ma allo stesso tempo a puntare sulle ripartenze. Domani Gargano arriverà a Castel Volturno, se non dovesse giocare c’è Yebda, anche se la percentuale di vederlo in campo è bassa, credo possa inserire però Sosa al posto di Cavani, in modo da farlo rifiatare”.
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio CRC

5 Commenti

  1. che finalmente mazzarri abbia capito che lavezzi è capace di scartare 11 giocatori ma che se si trova sotto porta ha la freddezza e il fiuto del gol di un difensore?

  2. Potrà anche peccare nelle conclusioni ma senza di lui quante azioni crea il Napoli???????? L’esempio più eclatante lo possiamo vedere nel primo tempo del Napoli con la Steaua Bucarest dove abbiamo creato una sola azione da gol. E basta sempre con Lavezzi non fa gol, Lavezzi di qua, Lavezzi di la blablabla… Senza Lavezzi il Napoli a fine campionato farebbe 20 punti in meno perciò se non siete troppo ferrati in materia…be quiet please

  3. no ma capiamoci, per me lavezzi è un grande giocatore, solo che ha questo grave difetto che a volte può pesare nell’economia di una partita..

    In secondo luogo, se ti fa sentire tanto figo dire agli altri che non sono ferrati e di “stare calmi”, fallo pure, ma sinceramente potresti tranquillamente evitare, faresti più bella figura senza fare il ganzo.

  4. rionfu , lavezzi è questo prendere o lasciare e stai tranquillo che se metti caso la società lo mettesse in vendita , non faresti in tempo a dirlo che ci sarebbero fior di squadre a contenderselo . mettiamola cosi , lavezzi è il classico giocatore che non ha ruolo , è uno fuori da schemi ma anche se segna poco , ad avercene come lui in squadra , un giocatore che non si arrende mai e ….. cosa non da poco fa fare un mare di gol con i suoi assist . che dici ti accontenti?????. senza rancore un saluto

  5. io mi accontento, non ho mai detto che lavezzi fa schifo, mi fanno solo sorridere i tifosetti che si credono grandi intenditori come “Lucio”..
    ho solo rilevato un dato oggettivo, ossia che nonostante sia in grado di saltare 11 uomini, sotto porta pecca di freddezza e che quindi mazzarri aveva fatto buona cosa..
    Non per niente mi pare lavezzi sia tra i primi (se non primo) nella classifica degli assist.. però ciò non vuol dire che non abbia difetti che vanno comunque sottolineati, perchè ci si allena per migliorare ^^

    poi domani speriamo che mi smentisce e fa tre gol 😀

LASCIA UN COMMENTO