Caravello: “Al momento Domizzi è ancora del Napoli”

3
130

Il procuratore di Maurizio Domizzi, Danilo Caravello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il rinnovo di Domizzi? Maurizio è un professionista esemplare lo ha dimostrato anche domenica a Parma. Non abbiamo ancora affrontato nulla, neanche con il Napoli, a campionato concluso decideremo. Sono state due stagioni importanti, il calciatore ricambia l’affetto e la stima della società e dei tifosi, realizzando anche 9 reti, tra campionato e Coppa Italia.Domizzi ha molte richieste, ma la parola spetta sempre al Napoli che è padrone di un contratto. Gli interessamenti fanno piacere. Il botta e risposta tra Domizzi e Bucci? Dispiace vedere una partita rovinata da certi episodi. Maurizio ha calciato un rigore per la sua squadra, il Parma si è lasciato trascinare dai nervi, se avesse giocato una partita meno tesa avrebbe potuto concludere meglio l’incontro”.
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. Domizzi DEVE restare!!

    Se lo cercano più di una squadra e tutte di medio-alta serie A vuol dire che allora Domizzi non è tanto mediocre quanto qualcuno vorrebbe far credere!

    E’ uno degli elementi chiave del nostro futuro, a mio parere. Anche perchè non è che in giro ci siano altri 10 difensori forti come lui e alla portata (economica) del Napoli!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here