De Laurentiis: “Sono rimasto basito dalle immagini di Genova”

2
17

DeLaurentiis_sul_setI disordini provocati dagli ultras serbi fanno ancora discutere ed è lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ad esprimere il suo parere in risposta alle domande poste dai giornalisti che lo hanno intercettato mentre si accingeva a partecipare ad un incontro a Roma con la FIGC e gli arbitri. Queste le parole del presidente riprese da Napolisoccer.NET: "A Genova si è avvertita la mancanza dello Stato che deve garantire le condizioni di sicurezza dei cittadini. Sono rimasto basito guardando le immagini in tv. Quello della sicurezza è un problema che però riguarda tutta Europa. Mancanza di comunicazione con la Serbia? Mi pare impossibile – conclude De Laurentiis – che non conoscesse chi stava venendo. Hanno fatto come a scuola, quando uno sbaglia si giustifica".
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNela: “A Catania il pari potrebbe essere un buon risultato”
Prossimo articoloFedele (proc.): “Il buon momento del Napoli aumenta l’autostima dei giocatori”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. questo è vero L’ITALIA è il paese delle BANANE ma stai certo TONINO che a NAPOLI una cosa del genere non sarebbe mai successo,nemmeno il corteo che hanno fatto questi serbi nelle viee di Genova incendiando una macchina e incutendo timore !!!! Penso che la FEDERAZIONE abbia le sue colpe a mio avviso dovrebbe prendere una multa e qlc punto di penalizzazione ma come sempre si andà a finire a bolla di sapone !!!! Ancora non mi facilito a pensare come IVAN&C. abbiamo portato all’interno dello stadio tutto quella roba senza un controllo poi vado IO allo stadio mi controllando dalla testa ai piedi e avvolte mi capita di far discussioni anche per una bottiglia d’acqua….PURTROPPO QUESTA è L’ITALIA !!!!!!! CMQ SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…….

LASCIA UN COMMENTO