Napoli: Yebda e Dumitru sono rientrati, Aronica infortunato

0
15

Si ricompatta la pattuglia azzurra, i primi a rientrare dopo gli impegni con le Nazionali sono stati Yebda e Dumitru, nei prossimi giorni previsto quello dei sudamericani mentre oggi dovrebbe rientrare Hamsik.
Per la partita con il Catania potrebbe essere indisponibile il difensore Aronica, vittima di una lieve distorsione, a sostituirlo dovrebbe essere Grava.
Intanto arrivano buone notize circa il decorso post-operatorio di Cristinao Lucarelli. L'attaccante toscano, che è stato visitato dal Professor Mariani, sta bruciando le tappe ed a quasi un mese dall'intervento al ginocchio sono stati denotati miglioramenti superiori a quelli ipotizzati.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBucci: “La rosa del Napoli è competitiva”
Prossimo articoloAncora in rete Insigne: tripletta al Sorrento
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO