Tosi (ds Sampdoria): “Cassano e Pazzini non si toccano”

8
113

“Questa squadra non va rivoluzionata, ma rinforzata”. “Vogliamo riscattare Mannini e Pozzi”.
Il nuovo direttore sportivo della Sampdoria, Doriano Tosi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni, sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Il presidente Garrone è stato molto chiaro, in merito alle più importanti questioni di mercato. Sono alla Samp ufficialmente da tre giorni ed ho riscontrato che hanno idee precise, al riguardo. La comproprietà di Mannini? In questo momento abbiamo la possibilità di acquistare definitivamente Pozzi, con Pazzini in attacco siamo a posto. Mannini invece è un giocatore diverso ed a noi interessa trattenerlo: vedremo se troveremo un accordo col Napoli. Cassano? È il nostro valore aggiunto, se siamo arrivati ai preliminari di Champions è anche grazie al suo prezioso apporto; direi che assolutamente resta con la Samp. Per essere competitivi su tre fronti non possiamo rivoluzionare questa squadra, ma dobbiamo rinforzarla".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli
 

SHARE
Previous articleMazzarri rinnova col Napoli fino al 2013
Next articleFerrario: “Balotelli non sarebbe un sogno impossibile per il Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 COMMENTS

  1. prendiamo Adriano e Balotelli in attacco, un buon centrale di ecntrocampo (pizzarro) e un buon difensore centrale e aremo Davvero competitivi!!!

  2. speriamo ke il napoli si faccia rispettare .
    dobbiamo fare come l’udinese ke spara sempre prezzi esagerati .
    TOSI lo vuo a mannini ? x noi vale 15 milioni se ilner ne vale 18 xke mannini non ne puo valere 15 ?
    spariamo grosso pure noi .
    basta pagare cifre esagerate x calciatori mediocri !!!!!!

  3. Inler 18 mln, Maxi Lopez 18 mln e giocano in squadre che sono arrivate molto dietro in campionato 8una quindicina di punti…mica bruscolini!) a questo punto, se vendiamo Datolo a 4 mln (dopo averlo pagato 6,5 solo l’anno scorso), significa che si è sparsa la voce che De Laurentiis è cucco!
    De Laurentiis fatti rispettare!!!

  4. Per me l’altra metà di Mannini la dobbiamo dare almeno a 7-8 milioni,visto che tutti sparano questi prezzi,poi ad esempio chi volesse Hamsik??Se Inler o d’Agostino valgono 20 Hamsik 50(anche perchè il valore del cartellino comunque è sui 40-45 XD,ma teniamocelo stretto perchè lui è la stella della squadra)

LEAVE A REPLY