Disastro Italia U21: Fuori da Europei ed Olimpiadi

1
23

Delusione Italia: gli azzurrini di Casiraghi perdono incredibilmente 3-0 contro una modesta Bielorussia nel ritorno dei playoff. Una sconfitta assolutamente inaspettata che determina di conseguenza l'impossibilità sia di disputare la prossima fase finale degli Europei che di accedere alla prossime Olimpiadi di Londra 2012. 
La sfida, che passerà alla storia come una tra le più cocenti delusioni dello sport italiano, è stata contraddistinta dai goal del numero 10 Yurchenko, autore di entrambe le reti che hanno permesso agli ex sovietici di pareggiare i conti con il match di andata in cui l'Italia si era imposta a Rieti con il risultato di 2 a 0.
Uno-due iniziale a cui è seguito il terzo gol biellorusso nei supplementari che ha definitivamente fatto piombare nel baratro l'Italia e lo stesso tecnico Casiragli il quale, dinanzi alla sconfitta, rischia seriamente l'esonero.

Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.Net

1 COMMENTO

  1. Il calcio italiano non va niente….siamo veramente una nazione mediocre….a volte penso che Australia e’ piu forte di Italia e giochiamo con il cuore qui..in Italia no….

LASCIA UN COMMENTO