Sosa: “Cavani? Non pensavo fosse così forte in zona gol”

4
42

Roberto Carlos Sosa, ex attaccante del Napoli ora alla Sanremese, è ospite ai microfoni di Marte Sport Live e commenta l'attuale momento del Napoli: "Cavani è una bella sorpresa, non pensavo fosse così forte in zona gol. Sono convinto che continuerà così, fa dei movimenti incredibili, taglia sul primo palo e lascia spazio per l'inserimento dei compagni. Lavezzi? Posso dire che è maturato tanto, abbiamo parlato e ho incontrato finalmente un uomo che adesso vuole vincere. De Laurentiis? Mi ha invitato a vedere qualche partita, mi piacerebbe davvero tanto".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte
Foto tratta da internet

4 Commenti

  1. sicuramente meglio di te EL PAMPA ;D !!!!!! Spero al +presto che tu posso entrare nel quadro dirigenziale del NAPOLI, ricordo ancora la tua ultima partita…..CHI AMA NON DIMENTICA !!!! GRAZIE PAMPA……

  2. Pampa l**** di Maradona.

    io non amo nessuno a parte la maglia del mio glorioso Napoli

    finitela con questi falsi idoli, maradona profumatamente pagato, voleva andare via da Napoli per andare in Francia.

    Sosa, che ne parliamo a fare, come giocatore non valeva un granché, figuriamoci come dirigente…..un altro Casiraghi.

  3. X SSCNapoliLondra:
    a mio avviso stai sbagliando qui nessuno sta dicendo di non amare la “gloriosa” maglia del NAPOLI, e questo non può prescinderre dal fatto che questa maglia è stata indossata da giocatori che poi sono divenuti IDOLI dando al NAPOLI la sua “GLORIOSA STORIA” senza scomodare i periodi di G.ASCARELLI e A.LAURO(ne dico qualcuno Hasse Jeppson, Luís Vinício e Bruno Pesaola(poi divenuto allenatore) di Antonio Juliano, Omar Sivori e José Altafini) arrivo a quello che tu forse conosci il periodo di FERLAINO con i vari Giuseppe Bruscolotti,Giuseppe Savoldi,Ruud Krol,Careca(potrei continuare) fino ad arrivare a MARADONA l’icona del calcio il giocatore +forte della storia; fino ad arrivare ai giorni d’oggi.
    Cmq SOSA ha dimostrato di amare LA MAGLIA-IL NAPOLI-E CIò che MARADONA rappresenta per il NAPOLI.
    LA STORIA GLORIOSA DI QUESTA MAGLIA CI è DATA ANCHE GRAZIE A LORO.
    P.S. Sono una TIFOSO che pensa, che ormai MARADONA è storia,dobbiamo ritornare a vincere(FIRMEREI ADESSO PER POTER VINCERE A FINE ANNO LA COPPA ITALIA)e viviamoci il presente xchè è dalla nostra parte !!!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…..

LASCIA UN COMMENTO