Buon Compleanno all’attaccante ragazzino

5
38

Potrebbe diventare il simbolo del calcio moderno, quello di un domani che altrove è già oggi, come ci ha mostrato la nazionale tedesca agli ultimi mondiali di calcio, lo specchio di un mondo multietnico e multiculturale. Stiamo parlando di Nicolao Manuel Dumitru Cardoso, giovanissimo giocatore del Napoli prelevato, nelle ultime battute della passata sessione di mercato, dall'Empoli su segnalazione del team di osservatori azzurri.
Il ragazzo, che Mazzarri ha già fatto esordire in Europa League e in serie A, è nato in Svezia da padre rumeno e madre brasiliana il 12 ottobre del 1991 e oggi festeggia il suo compleanno.
A Nicolao Dumitru vanno gli auguri della redazione di Napolisoccer.NET

Domenico Infante – Napolisoccer.NET

5 Commenti

  1. Potrebbe diventare il simbolo del calcio moderno…ma anche una mateora che non esploderà. Dopo 2 mesi dall’inizio del campionato, ha fatto veramente pochissimi minuti, speriamo di conoscerlo meglio in Coppa Italia.

  2. Fray DIMITRU forse non lo sai come VITTORIO ma è stato preso per valorizzare il NAPOLI PRIMAVERA, il campionato è ancora lungo e MAZZARRI lo considero molto non ti preoccupare avrà il suo spazio!!! SMETTELA DI TROVARE SEMPRE L’AGO NEL PAGLIAIO SIETE PATETICI !!!!!! MAZZARRI è IL NOSTRO GUERRIERO E VALORE AGGIUNTO……SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO