La Florio (proc. Dossena): “Andrea ci ha messo l’anima per rimettersi in carreggiata”

4
34

Dossena01"Il Napoli può affrontare il Liverpool ad armi pari"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Andrea Dossena. Queste le dichiarazioni salienti di La Florio: “Il Liverpool non sta disputando un campionato come quelli precedenti. Il Napoli, con la sua forza può affrontarlo ad armi pari e farsi valere. Il Napoli ha grandi professionisti come Mazzarri e uno staff tecnico molto valido. Ritengo che contro il Liverpool essendo comunque una partita europea, qualche problema lo si potrebbe incontrare perché i giocatori sono tecnicamente validi. Noi abbiamo il jolly del San Paolo, che con il tifo che lo rappresenta, sicuramente aiuterà il Napoli a fare risultato. Nessuna squadra si è fatta avanti per Andrea, ma se lo faranno credo che il Napoli non farà andare via Dossena. Sta bene con la squadra, con la città. La mancata convocazione in Nazionale non l’ha condizionato in negativo, perchè sa che facendo bene a Napoli presto una chiamata arriverà. Bigon ha voluto fortemente Andrea Dossena, però non si aspettava fosse così poco preparato, il ragazzo ci ha messo l’anima per rimettersi in carreggiata”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

4 Commenti

  1. E allora complimenti per il recupero fisico -tecnico a Napoli nulla e’ facie e solo quelli con gli attributi ci riescono ora sei a livelli ottimali e per me sei uno dei migliori in europa nel tuo ruolo e forse potresti giocare anche in mezzo al campo.

  2. è stato un giocatore molto molto criticato da questi pseudo-tifosi mio caro Sergio (non vorrei dire eresie ma c’eri anche tu con qualche commento non proprio positivo 😀 ) per fortuna che questa persone confermano la loro ignoranza calcistica! Io ho sempre sostenuto di aspettare prima di dare “giudizi” affrettati….furono dette cose del tipo
    1) è un giocatore finito
    2) se il Liverpool lo vende significa che non è buono, ma poi se era forte veniva a Napoli? ecc. ecc.

    allora quello che dico che bisogna dare tempo ai vari Cribari, Yebda, Sosa e Dumitru prima di dire l’inverosimile.
    Ho sempre sostenuto che Dossena fosse un buon giocatore (era fermo da un anno e aveva bisogno di riprendersi) è l’unico che poteva farci fare il salto di qualità in quel ruolo e lo sta dimostrando in questo inzio di campionato con belle prestazioni impreziosite al momento da tre assist. Sosteniamo questa squadra che ha bisogno di noi. Sempre e solo forza Napoli!!!

  3. bravo Andrea!!!

    Questo ragazzo sta facendo vedere di che pasta è fatto, tutta la fascia, cross e passaggi di buon livello ama anche conclusioni in porta BRAVO!!!
    Continua così Andrea!!!!

    forza napoliiiiiiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO