Bruscolotti: “Dire che il Napoli è da scudetto è solo una trappola”

7
36

bruscolotti-giuseppeA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l'ex difensore del Napoli Peppe Bruscolotti. “Qualità del ridere” è un’associazione nata tre anni fa, con il tempo abbiamo arricchito il tutto con una scuola. Il campo dove giochiamo è lo Stornaiuolo, a Secondigliano. Chi dice che il Napoli è da scudetto, vuole solo gasare l’ambiente per distruggere tutto. È solo una trappola. Dobbiamo stare con i piedi per terra. Il calcio è cambiato. Oggi c’è una difesa più aperta, quindi bisogna avere esterni molto validi. Per questo Mazzarri sceglie i mediani per coprire la parte centrale. La difesa ha bisogno dell’aiuto dei centrocampisti. Bisogna avere un gruppo ben amalgamato, cosa importante che ha capito il nostro allenatore”. 
 

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc

7 Commenti

  1. la coppetta europea,campionato e coppa italia -alla lunga toglieranno freschezza atletica alla squadra -la squadra è impostata sulla velocità-basta che non corre va in tilt.

  2. Sagge parole, é preferibile rimanere defilati e togliersi delle soddisfazioni ogni volta che ne abbiamo l’opportunità. Poi piano piano,anno dopo anno, acquisto dopo acquisto…a carocchie a carocchie accerette a mugliera!

  3. Il Napoliè una buona squadra, personalmente preferirei avere un centrale di difesa molto rapido al posto del 2° centrocampista centrale difensivo. Con una difesa a 4 ed 1 solo che copre (Pazienza-Gargano) le 2 ali potrebbero spingersi ancora di più. Forse con questo cambio saremmo più coperti e Cavani non dovrebbe rientrare sempre.

LASCIA UN COMMENTO