Con l’Uruguay show del Matador

21
33

ALL'INTERNO IL VIDEO CON I GOL
A Giacarta tripletta di Edinson Cavani con la maglia celeste dell'Uruguay.

L'Uruguay ha battuto l'Indonesia 7-1 nell'amichevole disputata a Giacarta. I gol degli ospiti sono stati segnati dall'attaccante del Napoli Edinson Cavani (34', 80', 83'), dal bomber dell'Ajax Suarez (43', 54', 68') e da Eguren (56'). Di Solossa (al 16') l'unica rete indonesiana. In campo anche il centrocampista azzurro Walter Gargano, autore di una buona prestazione, sostituito da Tabarez al 64' con González. Cavani invece ha giocato tutti i 90 minuti.
Redazione NapoliSoccer.NET – Foto tratta da internet


 

21 Commenti

  1. A questo punto Gargano e Cavani devono prendere Suarez e fargli un “capputtone” con l’accappatoio fin quando non lo convincono a venire a Napoli!!
    😀

  2. Durante i mondiali dicevo sempre che gran colpo poteva essere Cavani per chi lo acquistava senza immaginare che DeLa ci avesse fatto un pensierino:-)))
    Che soddisfazione!!!
    Sciò sciò ciucciu uè!!!!!!!

  3. non ho capito xchè questo SITO **** cancella i miei commenti…..BOHHHH !!!!! *****

    Non capiamo perchè continui a scrivere i tuoi commenti interamente in MAIUSCOLO, che automaticamente vengono cestinati dal filtro antispam!

    I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

  4. era meglio ke stava a napoli…queste partite nn sanno di un cazzo…le 3 reti….se le mettevano a mergellina era meglio…nn si mandano i giocatori a queste fesserie…si deve parlare con la federazione uruguagia

  5. invece LABADIENA misa misa che l’unico errore tuo è di essere un PSEUDO-TIFOSO,pronto a CRITICARE sempre e comunque il NAPOLI,chi CRITICA “gratuitamente” il NAPOLI per me non è un vero tifoso !!! Personalmente penso che il NAPOLI da qnd è salito in serie A sta facendo passi da gigante ha mantenuto tutti i BIG(sacrificando il solo QUAGLIARELLA,che non ha accettato la sana concorrenza nella sua SQUADRA tanto amata) ha preso un ATTACCANTE che fino ad ora non sta per nulla facendo rimpiangere QUAGLIA,e penso che sia molto +funzionale EL MATADOR !!! e per finire MAZZARRI ci ha riportato a riassaporare la COPPA UEFA dove mancavamo da 16anni, poi LOGICAMENTE se tu ti aspettavi I vari MESSI,C.RONALDO,LAMPARD,T.SILVA,RONALDINHO,KAKà,ANELKA,PIRLO,BUFFON,TOTTI,DE ROSSI,BENZEMA,PATO,DZEKO,MILITO,XAVI,PUYOL,ETO stammi a senti fai prima a cambiare squadra !!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI….E GRAZIE DIO PER AVERMI FATTO TIFOSO DEL NAPOLI 😀

  6. Molti non hanno ancora capito che le scelte dei giocatori si fanno in base al modulo adottato dall’allenatore. Mazzarri usa il 3 4 2 1 con i due centrocampisti laterali che si alzano e abbassano a seconda della fase difensiva o offensiva, conludendo dico che ormai le scelte sono fatte Suarez e’ un giocatore eccezionale ma come gli diciamo di stare in panchina?
    Oppure come diciamo a lavezzi o cavani o amsik di stare in panchina? Forse non mi sono spiegato, le squadre devono avere degli equilibri a secondo del modulo adottato e non si possono comprare calciatori solo perche’ sono campioni se no si fa la fine del real madrid o del milan degli ultimi anni.

  7. ragazzi io vorrei solo dire che che cavani è un campione non si discute,però adesso non critichiamo quagliarella purtroppo ha deciso di prendere un’altra strada e bisogna rispettarlo anche se aveva giurato fedeltà,questa è la dimostrazione che vere bandiere non esistono più quindi teniamoci forte cavani e lasciamo in pace quagliarella.ciao a tutti e sempre Forza Napoli

  8. Sarò controcorrente ma mi avrebbe fatto piacere se quagliarella fosse rimasto. Le grandi squadre si fanno anche con i grandi ricambi, e adesso non ditemi che quagliarella non sarebbe stata un’ottima alternativa.
    D’altronde l’anno scorso anche Denis, che doveva essere il panchinaro perpetuo, ha giocato parecchio dando un contributo fondamentale.

    Ciò non toglie che se la juve non dovesse riscattare quagliarella, l’anno prossimo ci facciamo le risate ahahah

  9. Barabba su questo non ci piove anzi l’ho sempre pensato(calcola che quando mi dissero che Quaglia stava per passare alla Juve non ci credevo,dicevo sono “stronzate”…..io ho sempre detto quello che hai scritto) quello che critico a Quagliarella è il fatto che non ha voluto accettare la sana concorrenza preferendo(parole sue durante la presentazione) la Juventus che è di uno step superiore. Tra l’altro ha sempre detto di amare questi colori ecc…ecc… e poi dov’è andato nella squadra più odiata dai noi tifosi! A questo punto per come stanno andando le cose e visto che Cavani è molto meglio perchè entra alla perfezione negli schemi di Mazzarri; da non dimenticare che ho sempre detto una cosa, in estate dissi mi piacerebbe avere un attaccante da venti goal e poi tutti giocatori funzionali al gioco di Mazzarri, detto fatto ;D) quindi il passato è passato guardiamo al futuro che da quando c’è Dela per quanto vogliono dire alcuni pseudo-tifosi è molto molto roseo, grazie anche all’avvento di Mazzarri che reputo il nostro guerriero e valore aggiunto

LASCIA UN COMMENTO