D’Ippolito: “Michele è felicissimo, entro Natale il rinnovo”

4
29

DIppolito-Vincenzo01"Presto l'incontro con De Laurentiis".
"La Nazionale sarebbe un sogno, Prandelli lo conosce bene".
Il procuratore, Vincenzo D'Ippolito, intervenendo sulle frequenze di Raio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Michele sta benissimo a Napoli e la società è contenta di lui. A breve ci incontreremo per parlare del contratto. Michele è un uomo del Sud, vuole restare in azzurro. I presupposti per il rinnovo ci sono. Credo che, conoscendo gli impegni di Aurelio De Laurentiis, tutto potrebbe essere definito entro Natale. La Nazionale? Ogni calciatore la sogna, Prandelli tra l'altro lo conosce molto bene, se continua così certamente sarà seguito dallo staff del ct, poi nel calcio non si può mai dire. Pozzi o Pellè a gennaio? Potrebbe darsi, ma ci sono anche Marilungo, Matri e tanti altri giovani attaccanti. Credo che il Napoli prenderà un bomber italiano".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio KissKiss Napoli)
 

Condividi
Articolo precedenteLo Monaco (ag. Catania): “Cedere Maxi Lopex a gennaio sarebbe controproducente, resterà fino a giugno”
Prossimo articoloCon l’Uruguay show del Matador
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. Questo Fedele non mi e’ mai piaciuto e pian piano allontanera’ tutti i suoi assistiti dal napoli, cerchiamo di isolarlo, per il bene del napoli esso fa sentire i suoi assistiti dei calciatori a livello mondiale giustificando le sue richieste di aumento ingaggio e prolungamento contratti, purtroppo aurelio ha la mano molto tirata e il rapporto con questo l…co personaggio non puo’ funzionare aurelio vorrebbe contattare persone piu’ perbene e solo allora potrebbe essere convinto ……leggete qui’…
    http://www.julienews.it/pensieroazzurro

LASCIA UN COMMENTO