Hamsik: “La sconfitta con il Chievo brucia”

20
63

Hamsik07Il centrocampista azzurro Marek Hamisk, impegnato con la Nazionale del suo paese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media riprese dalla Gazzetta dello Sport. Di seguito la sintesi delle dichiarazioni di Marekiaro a cura di Napolisoccer.NET: "Sono felicissimo per questo inizio di stagione, anche se da un lato mi lascia ancora un pò d'amaro in bocca la sconfitta con il Chievo Verona. Se avessimo battuto i veneti ora staremmo parlando di un Napoli solo in testa alla classifica. Ad ogni modo le sei gare giocate sino ad ora sono poche per farci capire quali saranno i nostri obiettivi: dobbiamo guardare avanti di partita in partita. E io penso che possiamo fare bella figura sia in campionato che in Europa League".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Gazzetta dello Sport)

Condividi
Articolo precedenteC’è la sosta ma il Catania pensa al Napoli
Prossimo articoloYebda: “A Napoli la fiducia del tecnico mi spinge a dare sempre il massimo”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

20 Commenti

  1. ma che grande Marek del cavolo!!!….un’opportunista – ecco cosa è – che non ha proprio amore per la sua maglia ma solo per la sua carriera….
    leggi le dichiarazioni che ha rilasciato nel suo paese….Ha DETTO che poteva lasciare il napoli già da quest’anno ma ha preferito rimanere ancora perchè deve ancora maturare per poi passare in un grande club – dove aspira a vincere una champions.Quindi aspettiamoci che prima o poi se ne vada -Quindi deduco che per lui il Napoli è solo un passaggio,un club di modeste pretese,che gli serve per la sua maturità.Certamente non ha tutti i torti – ma noi smettiamo di farlo salire sugli scudi per favore…e amiamo solo quelli che amano la maglia,i Cannavaro,i Grava.Punto.Dopo aver letto questa intervista sono davvero incavolata.

  2. Potevamo accontentarci anche di un pareggio, ma in quella partita è mancata la concentrazione. Marek sta attraversando un periodo di grande entusiasmo e forza fisica. Speriamo che sappia getsire al meglio il suo fisico.
    Grazie Marek.

  3. Anche io ho letto che Marek andrà via per andare a giocare la Champions…col rendimento che ha nel Napoli così altalenante, deve ringraziare di essere sempre titolare. Voglio vedere poi quando andrà all’Inter o al Barcellona e giocherà al posto di Xavi o Iniesta…se se…sono sicuro che l suo posto arriverà qualcuno più concreto di lui…con sti mercenari è meglio farci i soldi ed investire in meglio!

  4. Maude, tu hai ragione, ed anch’io ammetto d’essere rimasto un pò male per le dichiarazioni dello slovacco. Ma è da dire che i calciatori che tu citi (Grava e Cannavaro) non hanno le qualità per aspirare a “qualcosa di più”, e quindi, essendo queste le loro dimensioni (mi auguro ovviamente che le dimensioni del Napoli, in futuro, crescano!) è abbastanza “semplice” essere delle bandiere: loro sono in una squadra alla loro portata ed a sua volta il Napoli ha calciatori alla sua portata: connubio perfetto.
    In fondo Hamsik ha delle qualità ed ha delle aspirazioni future. Non è neanche di Napoli, e quindi non possiamo pretendere che sia a vita la nostra “bandiera”, se non cresceremo in breve tempo.
    Detto questo bisogna vedere se veramente lui ha detto quelle cose…non sarebbe certo la prima intervista travisata o addirittura inventata di sana pianta!

  5. Esatto Samy, anch’io non credo in quelle dichiarazioni, Marek è anche un tifoso del Napoli, forse le dichiarazioni riportate sono le aspettative dei giornalisti slovacchi che vorrebbero per il loro campioncino di casa, mentre lui ha sempre detto che vuole restare a Napoli, e non credo che abbia mai dato problemi alla società, figurati se poi un calciatore possa fare delle dichiarazioni del genere.

  6. marek resterà al napoli tranquilli…..se poi il napoli farà una squadra da metà classififica allora andranno via anche lavezzi cavani e company.

    marek hamsik è una persona seria.
    quando gioca per il napoli da sempre il massimo.
    de laurentiis sta allestendo una squadra da vertice e la champions marek la farà con il napoli……
    quindi giu le mani da marek e forza napoli….

  7. x paloefierro:
    se ci fai caso quest’anno il procuratore di Hamsik ha perso più tempo per il prolungamento.Perchè?Ma è chiaro che Dela lo abbia voluto – così potrà rivenderlo tranquillamente.Mi auguro che Marek resti con noi per sempre – ma bisogna stare sempre con i piedi per terra,.
    X Luigi il Milanese
    io sono una tifosa che commette l’errore di affezionarsi ai calciatori che portano i ns.colori – se questo significa essere zero tifosi, allora lo sono…sicuramente ho il diritto di critica come tutti gli altri,non sono capace di mettere la testa sotto la sabbia come tanti di Voi fanno;di dire che il na va sostenuto sempre e cmq…e con questa mentalità troviamo i vari de accattonis che ci fanno pagare anche una sciocca amichevole su sky e mediaset,mentre altre società con meno entrate di noi non se lo sognano di tartassare i loro supporters.

  8. X samy

    certo hai proprio ragione…sul connubio dimensioni-aspirazioni.
    Per Marek spero che l’intervista o la traduzione sia alterata come dici tu – certo è che ci sono rimasta davvero maluccio,xchè lo slovacco è il mio preferito….e la delusione è stata molto forte.

  9. MAUDADE ogni volta che leggo i tuoi commenti rido e capisco come sei poca cosa !!! prima di tutto tutte queste notizie di HAMSIK se ci fate caso escono fuori qndo va in SLOVACCHIA(successe anche l’anno scorso) la sua intervista è stata tradotta qndi chi meglio di un giornalista non poteva manipolarla a sua piacimentooO? prima di tutto lui ha rinnovato fino al 2015 e poi non penso che abbia detto nulla di male….FATEMI CAPIRE A CHI NON PIACEREBBE VINCERE LA COPPA CAMPIONI…. FATEVI AVANTI PSEUDO-TIFOSI SENTIAMO LE VOSTRE MICHIATE…..
    P.S.io penso che per i prossimi 3-4anni rimane a NAPOLi(poi MAREK HAMSIK CI TIENE ALLA MAGLIA…PRIMA DI PARLARE CONOSCETE LE COSE, IGNORANTI)…poi si vedrà ditemi1altra cosa se si presentasse un offerta di 50milioni cosa si dovrebbe fare?
    1)RIFIUTARE?
    oppure
    2)ACCETTARE PER POTER RINVESTIRE QUELLA CIFRA CON ALTRI GIOCATORI…..
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…..

  10. maudade visto che sei donna allora tante cose non le potrai mai capire prima di tutto il NAPOLI non è il solo a far pagare le amichevoli opp la prima partita di COPPA UEFA CONTRO L’ESBorg…..l’ho fattto anche il PALERMO E IL GENOA anni fa !!!! qndi parla qndo sai le cose….ti puoi affenzionare qndo vuoi tu ma non dire stronz…. con la bocca GRAZIE !!!!!!
    MAREK HAMSIK è PATRIMONIO DELL’UNESCO……PARTICELLA DI DIO……ORO COLATO 😀

  11. x maude
    Guarda che io e i miei familiari la partita del Napoli l’abbiamo vista in streaming.
    Anch’io ero contro De Laurentis che ha preteso il pagamento dei 10 euro,
    Quindi se tutti avesseri fatto come me e te, qualcosa sarebbe cambiata.
    Ciao Luigi da Milano

  12. signori hamsik ha rinnovato fino al 2015 questa è la realtà e me basta per considerarlo bandiera, mi dite qual’è la bandiera dell’inter che ha vinto tutto? beati i tifosi dell’inter senza bandiera con 11 mercenari

  13. x emanuele:
    visto che sono una donna certo cose non le potrò mai capire??
    Capisco solo le cose che vedo nella mia città:dove il potere in tutti i settori è in mano agli uomini!!!Tutti vedono con i propri occhi,sti arretrati di maschilisti,cafoni,ignoranti come hanno ridotto la nostra città……Svegliati e cambia mentalità!!!Il cerca almeno di trascrivere bene i nomi…..ah…dimenticavo-siamo nel 2010 c’è libertà di opinione nel mio paese(e quindi rispetto per l’altrui pensiero) – non so tu in che mondo vivi …ma posso immaginarlo!!!….

  14. maude…. mi ripeto . perchè hamsik ha firmato per altri 5 anni ? che poi il suo procuratore per firmare ci abbia messo una settimana in più non me ne frega niente . io so soltanto una cosa , se marek voleva andare via , lo avrebbe già fatto. per quanto riguarda il suo sogno della champion ….. e chi non c è l hà. tradotto , lui ha voluto dire : col napoli o con un altra squadra , voglio vincere la champion . ci trovi qhalcosa di male??????

  15. meno male che ho trovato Manuele il quale mi anticipa spesso in quello che voglio dire, solo una cosa devo rammendare e’ che il maschilismo non ci porta da nessuna parte anche se donne come maude sono chiaramente lontane dall’ apprendimento di certi meccanismi (e lo sono anche per molti uomini) che sono solo giornalistici e pescano nelle persone come maude dei bei pesci da spellare…in fondo non e’ colpa sua, Marek ha firmato per 5 anni e sarebbe un controsenso senza convenienza per lui, il cercarsi una squadra da champion, a parte che gia’ ci si trova in una squadra da champion.

  16. CMQ io non sono maschilista o come dici tu vivo in altro mondo noi stiamo parlando di CALCIO non di quello che succede attorno a noi perchè su quello che dici posso darti anche ragione ma tornando a noi misa che tu non capisci molto vai a criticare HAMSIK senza sapere nulla, o meglio senza informarti bene sulle cose come fanno molti PSEUDO-TIFOSI…visto che sei DONNA ti voi rammentare una cosa CHI CRITICA GRATUITAMENTE non è TIFOSO,tradotto per me tu non sei TIFOSA. ! Ora che mi tiri fuori altre cose al difuori del NAPOLI CALCIO a me non mi interessa proprio…io se ti attacco lo faccio semplicemente sulle quello che dici TU…tutto qui !!!!!! Ripeto a mio avviso MAREK HAMSIK(dobbiamo sempre vedere se è farina del suo sacco quello che ha detto) non ha detto nulla di male ha solo espresso un suo DESIDERIO….SOGNO chiamolo come vuoi !!!!! HAMSIK è una persona con la testa sulle spalle,tutti quelli che lo conosco hanno sempre detto che dimostra molti anni +in di quelli che ha…sembra un 30enne invece ha solo 23anni !!!!! è un giocatore che ha deciso di prendere casa vicino a CASTELVOLTURNO per non arrivare tardi agli allenamenti,e poi come dice SERGIO(che saluto 😀 ) ha firmato un contratto fino al 2015poi dopo si vedrà !!!! CMQ SEMPRE SOLO FORZA NAPOLI EEEEE BATTI IN ALTO LE MANI CHE è ARRIVATO CAVANI 😀

LASCIA UN COMMENTO