C’è la sosta ma il Catania pensa al Napoli

2
20

avversario-cataniaContinua la preparazione del Catania a Massanunziata che oggi, alle ore 15.00, ha giocato un'amichevole contro il Giarre, formazione che milita nel girone B del campionato siciliano di Eccellenza.
I rossazzurri hanno superato gli avversari per 7-1 fornendo allo staff tecnico ottime indicazioni in vista della sfida con i partenopei. al termine di una partita divertente, foriera di utili indicazioni sullo stato di forma, apprezzabile, e sulla capacità di esprimere un gioco ragionato e gradevole, ben confermata. Le reti sono state realizzate da Barrientos, Marchese, Mascara, Maxi Lopez (2), Ricchiuti e Belllusci: per il Giarre ha segnato Barbagallo. I giocatori non impegnati nell'amichevole hanno svolto un lavoro individuale.
Domani doppia seduta: alle 10 appuntamneto mattutino ed alle 15 quello pomeridiano.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: calciocatania.it)

Condividi
Articolo precedenteAssenti i nazionali, gli azzurri proseguono la preparazione in vista del Catania
Prossimo articoloHamsik: “La sconfitta con il Chievo brucia”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO