Steaua-Napoli: solo un’ammenda di 30mila euro per rumeni, al Napoli 8mila euro.

7
92

europaleagueL'Uefa ha deliberato circa gli accadimenti avvenuti prima, durante e dopo Steaua Bucarest-Napoli. La squadra rumena è stata sanzonata con un'ammenda di 30mila euro mentre il greco Kapetanos, l'attaccante espulso per un pugno a Santacroce nel corso della partita, ha subito una squalifica per 4 turni. Anche il team manager dello Steaua Marius Ianuli è stato multato di 5.000 euro per i commenti fatti all'arbitro dopo il fischio finale che hanno violato i principi di condotta stabiliti dal Regolamento Disciplinare UEFA .
Anche per il Napoli decisa un'ammenda di 8mila euro da parte dell'organismo Uefa. Nessun provvedimento per lo stadio San Paolo ma di questo eravamo certi e non capivamo il perchè di alcune voci "masochiste" messe in giro. Ma abbiamo preferito non commentarle nè stigmatizzarle per non dar eco ad una notizia nata dal nulla e conclusasi nel nulla! Sperando che in futuro i pessimisti restino più ragionevolmente in silenzio.

Redazione Napolisoccer.NET

Leggi il comunicato UEFA



7 Commenti

  1. questo è1piccolo grande scandalo se la stessa situazione fosse successa a NAPOLI di sicuro c’era tutt’altra pena con squalifica del campo e con giornali italiani che li lavoravano “A DOC” come hanno fatto sulla questione rifiuti !!!! Purtroppo lo STEAUA a quanto pare ha potere in CAMPO EUROPEO……cmq vada al ritorno sti **** prendono 3palloni !!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI…..

  2. ma vuoi vedere che se era il giudice sportivo italiano che doveva deliberare contro ilnapoli per gli stessi accadimenti buttava giù il San Paolo, e a vita arrestava ogni Napoletano??

  3. be non esageriamo, concordo che , dopo quello che successe ad avellino, i delegati uefa e figc hanno la mano pesante con il napoli ed i loro tifosi ma i toni minacciosi dei giocatori rumeni sono rimasti tali e sono convinto che se avessero alzato le mani sull’arbitro la sanzione sarebbe stata ben piu’ severa, stesso discorso sugli spalti, magari un turno di stop per lo stadio non avrebbe scandalizzato nessuno, evidentemente loro non hanno i nostri precedenti penali. Noi tifosi veri paghiamo per poche decine di …….tifosi chiamiamoli cosi’. Ora che hanno messo questa benedetta tessera del tifoso pero’, non perseverassero con la severita’ se no e’ diabolico.

  4. Ma il giudice sportivo come si chiama…? Toselescu? 😀 Dove andiamo andiamo pigliamo multe fin troppo salate noi e “facciamo dare” multe di poco conto agli altri ( di poco conto in proporzione a quello che fanno….l’atteggiamento dello steaua nei confronti dell’arbitro a fine partita non credo sia da 30000 euro…ma da stacco della rete elettrica a tutto lo stadio per due mesi)
    Comunque… vedremo come si comporteranno questi signori a Napoli…se riusciranno a concentrarsi nonostante tutti i fischi 😀

  5. Benissimo, visto che si giudica con l’esempio, al ritorno i tifosi napoletani utilizzeranno lo stesso tratttamento ai b…rumeni di m…. e riceverenno, per equità, solo una multa pari a 30ml euro…
    L’esempio insegna…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here