Calcio: Lippi è il nuovo ct della Nazionale

1
26

‘Sono molto, molto, molto felice. E sono molto motivato. Alla prossima settimana”. Cosi’, al telefono con l’Ansa, Marcello Lippi ha commentato il suo ritorno alla guida della Nazionale, che nel 2006 condusse alla conquista del Campionato del mondo. La presentazione del nuovo commissario tecnico avverra’ martedi’ prossimo.

Fonte: ANSA

1 COMMENTO

  1. Io sono molto, molto, molto infelice.Una cosa che Donadoni sicuramente non meritava è stato il trattamento che gli è stato riservato al momento dell’addio: e la sua frase rivolta ai giornalisti nel corso della conferenza stampa (“Adesso parlate di Lippi? Ma se è da due anni che non parlate di altro…”) più che amara è un dato di fatto. Corretto e coerente.

    Non altrettanto si può dire dell’atteggiamento di Federcalcio, che ha perso un’altra buona occasione per dimostrarsi autorevole, più che autoritaria. Lippi sei stato fortunato al mondiale,un’altro arbitro non fisciava rigore a nostro favore ma dava il cartellino per simulazione e andavamo ai tempi supplementari in 9 contro 11

LASCIA UN COMMENTO