Venerato (giorn.): “Il Napoli gioca bene. Mazzarri trasforma i giocatori da buoni a ottimi”

8
76

Il giornalista Rai, Ciro Venerato, intervenendo ai microfoni di Radio CRC. ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli gioca bene e i numeri parlano chiaro, nel calcio conta questo. Mazzarri ha restituito il bel gioco al Napoli che prima vinceva ma non piaceva. Calciomercato? Il Napoli prenderà un difensore mancino. Si era pensato a Mexes il calciatore vuole un ambisce ad un aumento di ingaggio. Credo che il Napoli stia puntando su Ruiz, non occorre acquistare grandi nomi basta prendere i giocatori in grado di dare supporto alla squadra. Il Napoli ha la fortuna di avere Mazzarri che trasforma i giocatori da buoni a ottimi”.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio CRC)
 



8 Commenti

  1. e perchè non è riuscito a trasformare Denis e Cigarini o a far giocare Quaglia come voleva lui.???Il Napoli di quest’anno mi ricorda troppo la Fiorentina dello scorso anno – partì benissimo,proseguì bene in europa battendo il Liverpool(quando era il liverpool-non quello attuale) poi le si scaricarono le batterie non avendo una panchina adeguata.

  2. A mio parere questo è un giornalista, per niente tecnico, + propenso alle notizie scandalo, non ne capisce molto di calcio emerge dai suoi interventi sempre contro-corrente, adesso stranamente cavalca il cavallo vincente Mazzarri, e sembra aver scoperto l’acqua calda. Ricordo quando si scagliava contro Reya spingendosi ai limiti dell’offesa.

  3. salsero il calcio è uno sport che si gioca su un campo di erba o terra battuta con 22 giocatori 11 da una parte e 11 dall’altra, con una palla rotonda o sferica, la prossima lezione nella prossima puntata

  4. Salsero non esagerare. Mazzarri non è una cima ma ha il dono di saper motivare a dovere i giocatori. Altrimenti a quest’ora Pazienza giocherebbe nella Battipagliese, con tutto il rispetto per questa squadra.

  5. salsero io continuo a dire che tu sei un INCOMPETENTE di prima qualità, però devo dire che sei buffo xchè continuii a sparare MINCHIATE con la bocca ora te la prendi con MAZZARRI un allenatore con i COGLIONI, l’unico MEDIOCRE sei proprio tu !!! A mio avviso il tuo è1attacco gratuito xchè prima di tutto non sei un TIFOSO ma solo un SAPIENTONE(come li chiamava Marino) che crede di conoscere, cmq per fortuna che molti adetti ai lavori non la pensano come te ma semplicemente l’esatto contrario ossia dicendo che MAZZARRI è uno dei migliori allenatori della serie A e a parlare sono i FATTI xchè quello che conta nel calcio sono i FATTI non le CHIACCHIERE, vatti a vedere la storia di MAZZARRI dalla REGGINA(con la penalizzazione)….passando dalla SAMPDORIA(portata in coppa uefa e in finale di coppa italia)….fino al primo ANNO a NAPOLI dai una controllata e poi viene a parlare !!!!! MAZZARRI ci ha portato ad riassaporare la COPPA UEFA mancavamo da 16anni, che tradotti in anni calcistici sono SECOLI…SECOLI…SECOLI !!!! POI DIMMI una cosa con quale logica dici che MAZZARRI è1mediocre se l’anno scorso e anche quest’anno ci sta facendo togliendo molte soddisfazioni abbiamo battuto tutto le grandi in casa e in trasferta vabbè ma tu essendo un PSEUDO-TIFOSO hai la memoria corta subito dimentichi !!!! Utima cosa forse che non sai ti rinfresco la memoria prima ditutto è un MOTIVATORE(nel calcio moderno conta,anche MOURINHO lo è) gioca un buon calcio la partita con la ROMA opp con la SAMPDORIA lo dimostra…potrei continuare!!!! rigenera giocatori che molti tifosi credavano finito e non+validi per la causa azzurra ossia GRAVA…ARONICA…LO STESSO CANNAVARO…PAZIENZA sta facendo crescere gente come GARGANO,LAVEZZI,HAMSIK,DOSSENA(da molti anche da te xchè lo ricordo criticato e apostrofato come GICATORE FINITO) questo significa valorizzare il patrimonio della squadra !!!! TI RIPETO PRIMA DI PARLARE CONOSCI LE COSE E NON PARLARE A VUOTO…FAU FUNZIONARE QUEL POCO CHE TI RIMANE LO DICO PER EVITARTI FIGURE DI M….. LA PROSSIMA VOLTA !!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here