Il Catania già concentrato per la sfida con il Napoli

2
61

avversario-cataniaLa sconfitta con il Lecce è ormai alle spalle e gli etnei già sono concentrati per la prossima sfida casalinga che li vedrà contrapposti al Napoli. La squadra di Gianpaolo ha svolto oggi una doppia seduta. In mattinata, cura del possesso palla e partite su campo ridotto per la ricerca della massima intensità, con brevi intervalli di lavoro atletico. Nel pomeriggio, nuova serie di sfide in famiglia nell'ambito del "torneo" interno, elaborazioni tattiche e partitella finale 9 vs 9. Carichi individualizzati come da programmi stilati in base ad esigenze specifiche per Carboni, Gomez, Ledesma e Silvestre. Differenziato per Augustyn e Sciacca.
Domani i rossazzurri, alle 15, sosterrano un test match con il Giarre, formazione che milita nel girone B del campionato siciliano di Eccellenza.
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: calciocatania.it)
 

Condividi
Articolo precedenteImprota: “Il Napoli sta acquisendo consapevolezza dei propri mezzi”
Prossimo articoloBruscolotti: Con la Roma un grande Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here