Improta: “Il Napoli sta acquisendo consapevolezza dei propri mezzi”

2
47

improta-gianni_0L'ex azzurro Gianni Improta, intervenendo ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli sta giocando bene e sarebbe facile ora lasciarsi andare ai proclami, ma è prematuro farli. Questa è una squadra che sta maturando e che poco alla volta prende consapevolezza dei propri mezzi. Ad esempio ora riesce anche a gestire la partita a risultato acquisito. Mazzarri sta risolvendo anche il problema delle gare casalinghe che ad inizio campionato hanno rappresentato un problema visti i risultati non positivi. Scudetto? Ma no, inutile parlarne ci sono squadre che sono superiori. Bisogna essere realisti, nei primi due posti ci sono Inter e Milan. Il Napoli, se le cose non cambiano, potrebbe pensare al massimo al terzo posto".
 

Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: Radio KissKiss Napoli)

 

Condividi
Articolo precedenteLucarelli alla presentazione di “Race of the Cure”
Prossimo articoloIl Catania già concentrato per la sfida con il Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Una cosa l’hai detta giusta (Il Napoli sta acquisendo consapevolezza dei propri mezzi) l’altra e’ sbagliata ( al massimo il terzo posto) il Napoli puo’ fare meglio di inter e milan basta un forte difensore a gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here