Mister Iacobelli nuovo tecnico del Real Rimini, domani la presentazione

6
22

iacobelli-agostino-1E' con enorme piacere che comunichiamo che, da oggi, mister Agostino Iacobelli guiderà il Real Rimini F.C.. Il nuovo tecnico sostituisce nell'incarico Maurizio Neri ed oggi dirigerà, alle 15.00, il suo primo allenamento a Torre Pedrera. La presentazione ufficiale alla stampa è prevista per domani alle ore 13.30 al "Romeo Neri". 
Agostino  Iacobelli, 47enne nativo di Torre del Greco (Na), che dallo scorso anno collabora con noi curando la rubrica settimanale di approfondimento tecnico "Game Over", ha avuto una carriera da giocatore ventennale ed ha vestito le maglie di Napoli (la sua squadra del cuore), Catanzaro, Empoli, Cremonese, Piacenza e Udinese. Dal 1998 ha svolto il ruolo di allenatore prima come vice di Vincenzo Guerini a Terni, Catania e Siena, poi guidando la Berretti dell’Arezzo, ed infine allenando Sansovino, Vis Pesaro, Ancona e Cuoiopelli Cappiano.
Il nuovo tecnico del Real Rimini, per il momento, non rilascerà interviste ma, raggiunto telefonicamente dalla nostra Redazione, si è detto particolarmene felice e motivato per questa nuova avventura in terra romagnola.
Certi del suo valore – anche a nome dei tanti lettori che seguono la sua rubrica "Game Over" e che hanno imparato ad apprezzarlo per competenza tecnica e passione – Napolisoccer.NET augura a mister Iacobelli un calorosissimo "in bocca al lupo" per la nuova avventura.

Redazione Napolisoccer.NET
 

6 COMMENTS

  1. in bocca al lupo mister… in romagna si vive bene e si lavora meglio… le auguro le migliori fortune.. .sperando che i suoi impegni non la costringano a privarci delle sue analisi.

  2. E vaiiiiiiiiii ce ne siamo liberati…scherzo….buona fortuna….se va bene magari un giorno viene ad allenare il Napoli..speriamo di no….scherzo scherzo, non vi arrabbiate

LEAVE A REPLY