Di Marzio (giorn.): “All’Arsenal piace Cavani ma per il Napoli è incedibile”

10
65

DiMarzio-Gianluca01Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, intervenendo ai microfoni di Marte Sport Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "La voce di uno scambio De Sanctis-Marchetti non mi risulta. Non credo poi che il portiere azzurro accetti Cagliari, non esistono i presupposti. Il rinnovo di Pazienza? Mi aspetto che ci siano novità. Lo stesso discorso vale per Paolo Cannavaro: nel giro di un paio di mesi la situazione potrebbe risolversi. Sicuramente meritano considerazioni, sono giocatori di livello importante. Sosa e Yebda? Secondo me sono due ottimi rinforzi, bisogna dare anche il tempo di integrarsi. Stanno già migliorando. Maxi Lopez? Vedremo cosa succederà a metà dicembre, dipenderà anche dall'Europe League. Se il Napoli passa il turno, può aver bisogno di qualcosa in più. Ma in azzurro farebbe panchina. L'Arsenal sta seguendo Cavani ma il Napoli non lo vende".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedenteRusso (ex medico Napoli): “Tanti auguri a Careca”
Prossimo articoloDiamanti, squalificato per 3 turni, salterà la sfida con gli azzurri. Napoli multato.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


10 Commenti

  1. UIIIII ma se stai dietro ad ogni STRONZATA GIORNALISTICA stai come sempre UNGUAITTT…con questo tuo commento fai capire come vai a cercare sempre l’ago nel pagliaio e cerchi ti criticare il MONDO NAPOLI !!!! PER i prox 4anni CAVANI sarà l’attaccante di questo grande NAPOLI….poi si vedrà !!!!! GRAZIE DELA…GRAZIE MAZZARI…GRAZIE BIGON…GRAZIE ALLA SQUADRA E UN GRAZIA A DIO PER AVERMI FATTO TIFOSO DEL NAPOLI 😀

  2. La differenza tra De Laurentiis e gli altri presidenti è che sicuramente Zamparini a Giugno si vende Pastore e/o Hernandez per 30-40 milioni,Preziosi si vende Ranocchia e Palacio e fa cassa, Lotito si venderà Zarate ed Hernanes mentre De Laurentiis i vari Cavani,Hamsik,Lavezzi,ecc.. non li venderà mai per nessuna cifra…ecco perchè NOI andremo in alto e le squadre come Genoa,Lazio,Palermo,Parma,Samp,ecc rimarranno sempre lì dove stanno…con i loro presidenti che voglio solo speculare sui giocatori e non progettare una grande squadra…
    Speriamo però che nessuno di questi chieda di essere ceduto altrimenti bisogna farli andare per forza….
    Presidè se prendi 2 colpi alla “Cavani” ogni anno raggiungiamo la Roma e la Juve e soprattutto… raggiungiamo la CHAMPIONS…

  3. Dobbiamo tutti sperare di superare il girone di Europa league. In questo caso De La sarebbe quasi obbligato a investire ancora, e prenderebbe un difensore centrale che SERVE ed un 3° attaccante vero (Lucarelli è fuori non si sa per quanto ancora) e Dumitru non lo fà giocare Mazzarri.

  4. x l’utente chiamatosi napoli

    Sei evidente un ignorante, poichè senza De Laurentis annaspavamo in serie C, e molti tifosi del Napoli si disintessavano della squadra leggendo a stento sul giornale qualche notizia.
    Con De Laurentis grazie al suo fiuto imprenditoriale e grazie alla sua politica di far crescere anno dopo anno il livello della squadra, siamo arrivati in europa league e puntiamo sottobanco alla chapions (sottobanco a causa di tifosi idioti come te che pretendono sempre di + di quello che viene fatto in positivo), Hamsik sono 2-3 anni che lo cercano le grandi squadre e il presidente ha detto sempre no cercando e riuscendo a convincere il giocatore.
    Forse tu sei uno di quelli che a inizio campionato sparlava contro la società e faceva discorsi pessimistici dicendo che questa squadra non sarebbe arrivata da nessuna parte.

    Bhe complimenti per ora ci stai proprio azzeccando….

  5. lo state ancora a rispondere a scherzi a parte(napoli) qui a pisazzurra si dice…quando si vuole parlare con un bischero basta andare a fare la pipi’…..

  6. napoli adesso tu insieme agli altri detrattori del nostro napoli vi siete finalmente svelati . a voi non importa come si comporta il napoli in campionato se vince o se perde , a voi importa solo denigrare offendere e basta . io lo avevo capito dal primo momento che sono entrato in questo sito .ma lo avete capito che siete una piccolissima minoranza nella stragrande maggioranza che la pensa diversissimamente da voi .ok in democrazia ognuno può dire la sua , ma voi state proprio esagerando invito gli altri utenti ad esprimere lo stesso mio sfogo.e basta moooooo!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here