Zazzaroni: “Il Napoli mi diverte, unico dubbio è la tenuta”

6
32

Il giornalista Ivan Zazzaroni, intervenendo ai microfoni di "Marte Sport Live", ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli mi ha impressionato in termini di gioco. Questa squadra mi diverte, l'unico dubbio che ho è la tenuta. Certo ha sbagliato pure Ranieri che ha agevolato la partita del Napoli che stravince sempre quando i ritmi sono alti. Il tridente è eccezionale, Lavezzi può giocare in tante posizioni, Hamsik è immarcabile, Cavani è una seconda punta ma fa bene la prima. Sono d'accordo con De Laurentiis sul piazzamento tra il 5° ed il 10° posto, non facciamo voli pindarici".
 

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

6 COMMENTS

  1. dal 6° al 10° posto vorrebbe dire una stagione al di sotto dell’anno scorso, il che, onestamente, non sarebbe certo da festeggiare. Ormai se il Napoli resta fuori dall’europa significherebbe un fallimento.

  2. La Roma è senza mordente. Risente ancora della lunga ricorsa dello scorso campionato. Il Napoli, invece sta continuando la rincorsa per acciuffare il 4° posto, alle spalle del Milan (1), Iuve (2), Inter (3). Staremo a vedere se la classifica finale sarà nell’ordine da me indicato. Unica condizione per il quarto posto del Napoli, che, a gennaio, si procede agli aquisti dei due ottimi rinforzi promessi.

  3. Qui a Napoli è giusto mantenere un profilo basso ……… in cuor suo Dela e Mazzarri vogliono vincere tutto ma sanno che non sempre si riesce ……… allora calmiamo la piazza!!! penso che sia giusto così, tanto non si va in champions perchè lo dice qualcuno, si arriva li vincendo!!!

  4. escludo che si possa pronosticare adesso quali siano gli obiettivi che il napoli raggiungerà, e assurdo dopo sei giornate, anche perchè non si deve pensare solo al napoli, ci sono anche le altre, basta pensare alla roma di qualche tempo fa, sembrava fuori da ogni cosa e arrivata ad un passo dallo scudetto. ma di certo questo scorcio di stagione puo dare dei segnali su quello che potrebbe accadere nel corso di questa stagione. innanzitutto, non da adesso e non solo il napoli, quando il 3-5-2 funziona, cioè i calciatori stanno bene, e uno schema vincente e crea problemi notevoli alle squadre avversarie, questo modulo si puo fare solo se la tenuta fisica e buona se non ottima, allora siamo alle solite considerazioni, questa squadra ha i calciatori adatti per un turn over?, potrebbe e dovrebbe migliorare?

  5. Mi sto rendendo conto che in italia nessuno considera il Napoli dai primi tre posti e quell’incompetente di zazzaroni parla anche di decimo posto, stanno crescendo sosa e yebda e dossena e senza parlare della forza di dumitru allora se l’anno scorso siamo arrivati sesti quest’anno, da quello che vedo, anche l’inter dovra’ tremare, figuriamoci le altre……solo una cosa ci puo’ fermare e’ il fatto che aurelio manca gli accordi sui premi oppure insiste troppo con la mano tirata, se no la vedo dura per tutti……staremo a vedere

LEAVE A REPLY