Calcio: Lippi al Milan a fine stagione

2
42

Torna prepotente l’idea dell’anno scorso: il Milan ha già deciso di cambiare allenatore per la prossima stagione. Divorzio consensuale con Ancelotti, che cerca nuovi stimoli (Italia o Barcellona). Sulla panchina rossonera arriva Marcello Lippi. L’ex ct dell’Italia lavorerà al fianco di Peruzzi ed ha già avallato l’acquisto di Zambrotta.
 

 

Corriere dello Sport 

SHARE
Previous articleCalcio: Assedio delle banche, Roma in vendita
Next articleNapoli-Udinese: Ultime notizie sui bianconeri
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

2 COMMENTS

  1. Non credo affatto che ci sia un accordo tra Lippi e il Milan.
    La dirigenza milanista non si priverebbe mai e poi mai di Ancelotti.
    Sono tutte voci per far confusione,come non credo che il Napoli si sia già impegnato con Delio Rossi,
    Secondo me se il Napoli a giugno vuole veramente fare una squadra forte per contrastare Inter,Roma,Milan,Juventus,Udinese,e Fiorentina allora deve fare un ulteriore sforzo e assicurarsi LIPPI che verrebbe volentieri ad allenare di nuovo il Napoli,ma De Laurentiis deve già contattarlo adesso,altrimenti è probabile che arrivi prima la Juve .

LEAVE A REPLY