Hamsik: “La Roma ha giocato bene, per noi vittoria importante”

10
30

Hamsik02Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, intervenuto in sala stampa, ha commentato la vittoria sulla Roma per 2-0. L’incontro è stato sbloccato proprio grazie ad un gol di Marekiaro: “Era importante vincere in casa e sbloccarsi. Il campionato è appena iniziato e la classifica è molto corta quindi è ancora presto parlarne. E’ stata la terza settimana consecutiva che giocavamo tre partite consecutive, oggi è stata una bella partita, soprattutto per i nostri tifosi. Siamo contenti per la classifica ma come ho già detto la stagione è appena cominciata e siamo tutti in pochi punti, basta perdere una partita e ti scavalcano in sei”.
“Lobont è stato molto bravo anche in occasione del primo tempo. La Roma ha giocato bene, è stata una partita molto equilibrata e combattuta, siamo stati noi a sbloccarla e poi siamo stati bravi a gestirla. Non è facile giocare così ogni partita però noi ce la mettiamo sempre tutta”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

10 Commenti

  1. HAMSIK è il miglior giocatore del Napoli!!! Il vero fuoriclasse!!! Quello che in qualsiasi squadra del mondo sarà sempre uno dei protagonisti!!!! Forza napoli e forza Hamsik………….

  2. Per Toro Napoletano …..
    Sono d’accordo co quello che hai detto. Voglio solo aggiustare la mira su …”in qualsiasi squadra del mondo sara’ sempre uno dei protagonisti” …..meglio dire …”Contro qualsiasi squadra del mondo sara’ sempre uno dei protagonisti”.
    E’ meglio tenercelo stretti!

  3. si ripete la storia , addo stann e cicciuvettl, me sa che chest ann o napl ve farrà parlà poc,ma voi essendo piccoli cosi e meschini troverete sempre qualcosina per alzare la voce addenucchiatv e chiedete scusa

  4. Come è bello poter sentire che tutti ora salgono sul carro dei vincitori esaltando questo GRANDE GIOCATORE che è MAREK HAMSIK patrimonio dell’ UNESCO 😀 !! ricordo ancora qndo vennero presentati lui e Lavezzi commenti di vario genere sempre da parte di questi SAPIENTONI come li chiamava MARINO quello che voglio dire e che prima di giudicare un giocatore vedi ad esempio DOSSENA l’anno scorso massacrato definendolo da parte di qualcuno anche un giocatore finito e che se il LIVERPOOL se lo fosse tolto xchè era rotto(ad oggi uno dei migliori fluidificanti di tutta la seria A…per media voto) ; quindi bisogna dare il tempo ai giocatori nuovi ossia YEBDA…SOSA…DIMITRU…lo stesso CRIBARI(ora loro sotto l’occhio della critica da parte di questi SAPIENTONI-CRITICONI) di integrarsi nei meccanisimi e con quello che vuole il nostro GUERRIERO E VALORE AGGIUNTO WALTER MAZZARRI :D(anche lui sempre CRITICATO) !!! personalmente difenderò sempre questa società che sta facendo passi da gigante….che mi ha portato a riassaporare la COPPA UEFA dopo 16anni ricordo solo che ero bambino !!!! GRAZIE RAGAZZI…GRAZIE DELA….GRAZIE BIGON…..GRAZIE MAZZARRI….GRAZIE DIO PER AVERMI FATTO TIFOSO DEL NAPOLI 😀

LASCIA UN COMMENTO