Ranieri: “Evidentemente il Napoli è stato più bravo di noi”

5
38

Ranieri02Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, intervenuto in sala stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentado la sconfitta dei giallorossi al San Paolo. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Siamo mancati nel non ripetere nella ripresa il nostro primo tempo. Due contropiedi del Napoli hanno generato in noi la paura e non siamo riusciti più a ripeterci. Strano perché l’approccio era stato buono. Invece dopo le due partite vittoriose volevamo fare bene qui ma evidentemente il Napoli è stato più bravo di noi.
Ho sostituito Borriello perchè non riuscivamo a tenere più la palla in avanti ed allora ho inserito Vucinic per dare maggiore profondità alla squadra. Dobbiamo lavorare di più e fare come avevamo fatto contro il Cluji e contro l’Inter, lottare palla su palla e crederci. Lo spogliatoio ha un equilibrio, la famiglia Sensi ci è vicina e pertanto non avvertiamo rumori strani. Sappiamo che deve arrivare un compratore ma questo non ci distoglie dal nostro lavoro e non può essere una scusante. Contro l’Inter abbiamo fatto una grande gara che abbiamo ripetuto anche contro il Cluji, ed anche oggi abbiamo fatto bene il primo tempo e meno il secondo ed il Napoli ne ha approfittato.
Se non avessi visto Cicinho stanco non l’avrei cambiato ma forse il cambio lo dovevo fare anche prima e magari non avremmo preso il gol. Il cambio di modulo è stato dettato dal fatto che l’anno scorso avevamo giocato bene contro una squadra che gioca a cinque. L’allenatore deve sempre fare delle scelte, alcune volte sono popolari altre volte sono impopolari, ma siamo pagati per questo. Questo è il calcio purtroppo”.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO