San Paolo, restyling dello spogliatoio azzurro

8
66

spogliatoio-napoliLa SSC Napoli ha presentato il restyling dello spogliatoio azzurro e dell'area che conduce all'ingresso principale. Ad illustrare la nuova veste degli interni dello stadio è stato il Direttore Commerciale e Marketing Alessandro Formisano che ha spiegato come il progetto sia stato affidato allo scenografo Tonino Zara, il quale si è ispirato per i lavori ad un concetto di respiro cinematografico.
Sulle pareti del corridoio che porta allo spogliatoio sono state posizionate le gigantografie dei giocatori della rosa azzurra. Inoltre, all'interno dello spazio spogliatoio, sono stati inseriti 20 posti comodi, due monitor televisivi e due lavagne.


Fonte e foto: sscnapoli.it

8 Commenti

  1. bellissimo sto spogliatoio!! si vede che il club, sta crescendo pian piano sotto tt i punti di vista! chi ciritica sta società che fa notevoli sforzi per poter andare avanti in questo mondo calcisticamente di “ladri”, nn capisce na mazza ne del calcio che dello sport in generale!!

  2. sono stato in tanti stadi..è molto simile a quello di barcellona..ecco ora voi criticate, ma vi rendete conto che solo ora l’immagine del club a livello europeo con le amichevoli estive, con le trattative con club pari al bayer monaco e benfica, e con le partite che ci aspettano come quella di liverpool faremo crescere l’immagine del napoli anche all’estero..
    a gennaio arriveranno anche i tabelloni DI ULTIMA GENERAZIONE…fatela crescere questa società invece di attaccarla solamente…

  3. Bene, speriamo che ci sia un analogo restyling di calciatori, in modo particolare in difesa……..grava (che soffre la velocità degli attaccanti), aronica (l’alter ego di contini, fa solo falli) santacroce (a cui mai gli è stata data la vera possibilità di giocare) cannavaro (secondo me non è da alti livelli). Attualmente, le nostre carenze in difesa vengono sopperite dall’attacco e dal centrocampo. Perchè il presidente non ha acquistato gente da napoli, come: bocchetti, ranocchia, bonucci…. (veloci, contreti e che partecipano alla manovra d’attacco)? Non è polemica, è solo critica costruttiva……, come il restyling…

  4. Mi sembra molto bello.
    Un solo appunto: Un poster di Dieguito doveva esserci!
    IL cineasta incaricato del progetto di restyling non e’ stato informato degli scudetti vinti grazie al pibe de oro!
    Saluti e forza Napoli.

  5. Grazie alla Sky ho visto quasi tutti gli spogliatoi,finora i piu’ belli erano Roma e Milano….ma questi nuovi del Napoli sono incomparabili!! Chiaro esempio di una societa’ che sta crescendo. Vorrei fare solo un appunto…senza mancare di rispetto a nessuno ne essere blasmemo….ma quelle immagini di Padre Pio etc ect poste all ingresso del terreno di gioco andrebbero tolte! grazie

LASCIA UN COMMENTO