Tabarez: “Cavani è maturato davvero tanto rispetto all’esordio in Nazionale”

1
36

“Il merito dell’esplosione con la maglia del Napoli è suo”
Oscar Washington Tabarez, commissario tecnico dell’Uruguay, è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “La cosa che mi sta impressionando maggiormente di Edinson Cavani è la sua grandissima potenzialità tecnica e psicologica.
L’esplosione con la maglia del Napoli è merito suo perché è un bravissimo ragazzo ed un gran professionista. Devo dire che è maturato davvero tanto rispetto a quando ha esordito con la Nazionale uruguaiana. Ripeto, è merito suo se alla sua giovane età è già arrivato ad essere capocannoniere del campionato italiano.
Il Napoli? Non so se dovrà puntare allo scudetto. Non è un bene parlarne con tanto anticipo rispetto alla fine della stagione, anzi, forse è sempre meglio non pronunciare quella parola. Se il Napoli è quello visto con la Sampdoria in campionato e con l’ Inter in Coppa Italia e ragionerà solo sul singolo impegno, gara dopo gara, andrà sicuramente lontano. Così è il calcio e per questo non si può dire di avere un obbligo di vincere, ma bisogna certamente puntare al massimo perché così aumenta la fiducia della squadra e del gruppo".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte Radio Kiss Kiss Napoli

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO