La Roma si prepara al match con il Napoli, Ranieri chiede grinta e determinazione

0
17

Ranieri01La Roma ha terminato la seduta di allenamento a Trigoria di questa mattina. Mister Ranieri ha fatto il punto della situazione e domani saranno sicuramente assenti gli infortunati Julio Sergio ed Adriano oltre che agli squalificati Perrotta e Mexes (ridotte a due le sue giornate di squalifica). Lavoro differenziato per Taddei che non ha acnora del tutto smaltito i suoi guai fisici.
Intanto mister Ranieri analizza la prossima sfida in conferenza stampa ed ai microfoni di Sky dichiara: "Grazie a queste due importanti vittorie ci stiamo ritrovando ma siamo ancora a metà ed il Napoli è una squadra molto pericolosa, ci aspetta un altro grande incontro. Chiedo alla mia squadra di giocare con grinta e con la determinazione e la professionalità dell'anno scorsoperchè questo sarà un campionato combattuto fino allafine e ci saranno tante squadre con pochi punti di distacco".


Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteIl filo invisibile della passione lega Napoli e Craiova.
Prossimo articoloCavani, cuore di Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO