Nestor Sivori: “Per Cavenaghi non ho ancora avuto contatti col Napoli”

1
150

Il procuratore di Fernando Cavenaghi ed Oscar Ahumada, Nestor Sivori, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Conosco Fernando Cavenaghi da quando era un bambino, quando lui arrivò piccolissimo al River Plate, per me è come un figlio. Non so se Fernando possa venire a Napoli la prossima stagione, non ho avuto ancora contatti con Marino, ma mio padre con orgoglio mi raccontava sempre di come tutti i giocatori debbano provare le emozioni che solo lo stadio San Paolo e la città partenopea possono dare .
Cavenaghi può benissimo interagire con Lavezzi, perché i grandi giocatori possono giocare sempre insieme. Tra l’altro, ritengo che Napoli non abbia ancora visto il miglior Lavezzi. Cavenaghi in questo momento è concentrato sul Bordeaux, che da quando l’ha acquistato si è confermato nell’elite del calcio francese. La Champions sembra un obiettivo ormai raggiunto, ma in questo momento può puntare anche al titolo perché si trova a 4 punti dal Lione. Cavenaghi ha passaporto italiano e questo potrebbe essere un vantaggio per la sua carriera.
Ahumada? È un mediano che attualmente milita nel River Plate, non so quale sarà il suo futuro e se il Napoli ha la volontà di acquistarlo. È una decisione che spetta a Marino che sicuramente saprà fare la scelta giusta. Certo è che Ahumada è davvero un grande giocatore”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Foto (Cavenaghi): servifutbol.com



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here