Il Napoli invitato in America

3
30

Lontano dagli occhi, ma mai dal cuore: we love Napoli, e per di­mostrarlo senza tema di smentita, l’hanno scritto a caratteri cubitali, nel «Napoli club Aurelio De Laurentiis NY» , in quello spaccato d’una megalopoli che s’è tinta d’azzurro. «Vogliamo ringraziare il presidente per l’amore che sta riversando su squadra e città. Lo aspettiamo» . Qui New York, a voi Ca­stelvolturno: e l’invito a stelle e strisce è un’occasio­ne che si potrà creare tra un mese o poco più, alla fi­ne d’un campionato che andrà in archivio presto (18 maggio) e che quindi consentirà l’allestimento d’una tournèe.
Il «Napoli club De Lau­rentiis NY» l’hanno fonda­to Giovanni Iovine, Miche­le Iuliano, Costantio Naz­zaro, Pasquale Zazzaro, Angelo e Viviana Bellucci e Nedo Bellucci: « Abbiamo voluto un unico grande club per promuovere il Na­poli negli States. Aspettia­mo qui gli azzurri» . Let’s go.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: corrieredellosport

3 Commenti

  1. UN GRAZIE A QUESTE PERSONE CHE VIVONO LONTANE DALLE LORO ORIGINI MA NON MOLLANO LA PASSIONE PER IL NAPOLI E PER NAPOLI….CONTIAMO ANCHE SU DI VOI PER RITORNARE GRANDI E NON SOLO NEL CALCIO…….
    GRAZIE DAVVERO
    SERGIO
    Se volete scrivetemi s.nicolella@tele2.it

LASCIA UN COMMENTO