Steaua a rischio di pesanti sanzioni dopo gli incidenti e l’aggressione all’arbitro

8
81

steauaI più autorevoli siti e quotidiani sportivi rumeni stamattina gridano allo scandalo per il pareggio del Napoli ottenuto al 98' da Edinson Cavani. Per i media rumeni l'arbitro polacco Borski ha diretto in modo scandaloso espellendo prima l'attaccante Kapatanos e poi prolungando di ben 8 minuti la gara del Ghencea. Su Sport.ro invece si possono leggere i commenti furiosi dei tifosi della Steaua che sparano zero sull'arbitro e sui i tifosi del Napoli.

Gli stessi tifosi della Steaua che visti i gravi episodi di cui si sono resi protagonisti prima, durante e dopo il match, con aggressione ai tifosi del Napoli, lancio di oggetti verso i giocatori azzurri, ed infine aggressione alla terna arbitrale, potrebbero far decidere alla UEFA di prendere drastiche decisioni nei confronti del club di Bucarest. Si va dalla squalifica del Ghencea, all'esclusione del club rumeno dall'Europa League, fino alla vittoria a tavolino per il Napoli.

Fonte: AreaNapoli.it



8 Commenti

  1. Se se … sognate… e mica siamo inter, juve, milan o roma…però è vero che siamo in europa… non in italia… quindi potrebbe esserci un giudizio equo senza “figli e figliastri”….mha… chissà…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here