Cavani: “Possiamo giocarcela alla pari contro chiunque”

4
97

Cavani01Il bomber del Napoli, Edinson Cavani, intervenuto al termine dell'incontro con la Steaua Bucarest ai microfoni di Mediaset, ha dichiarato: "Sono contento perchè la mia rete ci ha dato un pareggio meritatissimo. Davvero una grande felicità, abbiamo festeggiato insieme a tutta la squadra ed ai tifosi che son venuti qui ad incitarci, perché è stata una serata emozionante. All'inizio abbiamo sofferto ma solo per episodi sfortunati. Si sono trovati su un 2-0 che forse nemmeno loro si aspettavano. Un gol è venuto su una palla buttata in area che doveva essere respinta e un altro su un cross. Poi abbiamo cominciato a giocare come sappiamo ed è iniziata una splendida rimonta".
"Sono felice perché ci teniamo molto all'Europa League. Adesso però da domani già penseremo alla Roma. Ci aspetta un altro match importantissimo in campionato e saremo subito concentrati. A parte il risultato abbiamo visto che il Napoli lotta con determinazione e tenacia fino alla fine. Questa è una squadra che può giocare alla pari contro qualsiasi avversaria"
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. GRAZIE SAN CAVANI
    Sosa ha giocato solo gli ultimi 10 minuti della partita ossia dall’uscita dal campo di Yebda questo dimostra che non è un finalizzatore come lo fa giocare Mazzarri e si è visto sotto porte in 3 occasione ricordiamo il colpo di testa ma è un buon costruttore di gioco ed è stato capace di far girare la palla a 100 km orari.
    Mazzarri svegliati nelle tue scelte Yebda e Santacroce da serie C
    GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE SAN CAVANI

  2. Santacroce è la vera delusione, per me appena possibile sarebbe il caso di venderlo, per Yebda, bisogna ancora aspettare, lo vedo legato forse colpa della preparazione atletica, ma forse anche il ruolo che occupa, forse davanti a una difesa a 4 potrebbe far bene.

  3. dove stanno quelli ke criticavano l’acquisto di cavani ????
    8 partite 8 gol el matador cavani
    quagliarella 34 partite 11 gol vi ho detto tutto !!!!!!!!!
    si vedeva gia nel palermo ke cavani era un fuoriclasse .

    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here