Yebda: “Voglio dimostrare di poter giocare in questa grande squadra”

6
36

yebda04Il centrocampista del Napoli Hassan Yebda, intervenuto in sala stampa al termine dell'incontro di Europa League pareggiato con la Steaua Bucarest, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Sono in una grande squadra – dice l'algerino – e voglio dimostrare di poter giocare con questa maglia. Ora dobbiamo lavorare per la prossima partita. Penso che posso migliorare ancora il 50%. Gli algerini sono molto contenti che sono al Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. credo che tu possa arrivare a ottimi livelli MA QUESTA SQUADRA GIOCA A MEMORIA E TU NON SEI ANCORA ENTRATO NEL MECCANISMO credo che la tua fisicita’ ci potra’ essere essenziale in futuro…speriamo prossimo.

  2. Yebda tecnicamente è scarso,è molto lento,non gioca mai un pallone di prima,non sa cosa sia una verticalizzazione.Parlò così perchè seguo molto il campionato inglese e l’anno scorso l’ho visto giocare tante volte…

  3. grande delusione sino ad ora, Yebda non mi ha convinto per niente, gia avevamo Blasi esperto in passaggi laterali al compagno a due metri di distanza, non avevamo bisogno di un doppione………mai una volta che tentasse di superare l’uomo, di creare superiorita’ numerica, o prendere qualche iniziativa, mi auguro che sia ancora timido, altrimenti son dolori, blasi non mi piaceva perche’ rallentava l’azione, Yebda sta facendo altrettanto.
    Ed ora di dimostrare qualcosa, e di avere piu’ personalita’ in mezzo al campo.
    La campagna acquisti di Bigon e Mazzarri si sta rivelando abbastanza mediocre…..meno male che c’e santo Cavani, e se penso che il nostro tallone di achille era la difesa e non e’ stato fatto nulla per migliorarla , mi viene tanta ma tanta rabbia, questa squadra poteva arrivare molto in alto con una retroguardia decente.

LASCIA UN COMMENTO