Lavezzi: “Cavenaghi? Magari arrivasse”

1
25

Il Pocho chiama il Tanque, il "carrarmato". Appena saputo dell’interesse del Napoli per l’attaccante argentino che ora gioca nel Bordeaux, il nuovo idolo azzurro non è riuscito a trattenersi: «Magari arrivasse». Si conoscono bene Lavezzi e Cavenaghi, sono quasi coetanei (23 e 25 anni), sono compagni di Nazionale e sono entrambi allievi dello stesso maestro, Ramon Diaz, ex punta che ha giocato anche al San Paolo, attuale allenatore del San Lorenzo e grande amico di Pierpaolo Marino.
COSTA 10 MILIONI – Prima punta forte fisicamente, bravissimo nel gioco aereo e nel fare sponda, Cavenaghi ha segnato quest’anno 14 gol in Francia con la maglia del Bordeaux. Ha un contratto fino al 2011 ed è valutato circa 10 milioni di euro. Nei piani di Marino potrebbe essere il sostituto ideale di Sosa e Zalayeta.

L’ENTUSIASMO – Nei ritiri della Nazionale Lavezzi gli ha raccontato la passione che i napoletani hanno per il calcio e Cavenaghi ieri dalla Francia ha confessato di essere affascinato da un’avventura in Italia: «Per un argentino è difficile non conoscere la città e la squadra che sono state del grande Maradona ». Napoli già sogna, la coppia argentina Cavenaghi-Lavezzi per ballare il tango.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: corrieredellosport.it

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO