Napoli, Reja: “Mannini gioca sicuro”

3
42
Il tecnico Reja, caricato dai nuovi acquisti e dalla rinnovata fiducia conferitagli dal Presidente di De Laurentiis, mostra di non temere l’Udinese: "Sono bravi in attacco, ma noi abbiamo il dovere di fare bene. Ora ho una rosa ampia e chi sta fuori dovràsaperlo accettare per il bene della maglia". Su giocatori e nuovo modulo ha aggiunto: "Il 4-3-3 è solo rimandato con Santacroce che agirebbe sull’esterno destro di difesa. Contro i friuliani l’unico dei nuovi arrivi a partire titolare sarà Mannini". Gli altri 3 nuovi arrivati, Santacroce, Pazienza e Navarro, andranno in panchina o in tribuna. Il tecnico ha annunciato che con i nuovi arrivi potrebbe anche cambiare modulo, passando dal 3-5-2 al 4-3-3. La tensione col presidente appare del tutto superata, De Laurentiis afferma infatti che con Reja ha un rapporto genuino e ideale da 4 anni.
Redazione NapoliSoccer.NET

 

3 Commenti

  1. E’ giusto che venga subito impiegato altrimenti per cosa è stato preso?
    Il ragazzo è molto desideroso di dare il suo apporto alla squadra e vuole subito mettersi in mostra per dimostrare il suo indubbio valore.Auguri da parte mia e da tutti i tifosi azzurri.

  2. Non vedo l’ora che si cambi modulo. Per stasera passi il 3-5-2 perchè è un modulo che può mettere in crisi il 3-4-3 friuliano, però è chiaro che qualcosa va cambiato.
    Tral’altro non ho letto nulla riguardo Navarro, si può sapere quali sono le sue effettive capacità?

  3. ho saputo che Ranieri vuole a tutti i costi lo slovacco Marek Hamsik che sarebbe l’aquisto piu abbordabile siccome nel napoli abbiamo Blasi e Zalayeta della stessa Juve,dg Marino Hamsik e del Napoli e nessuno c’e lo deve togliere………..

LASCIA UN COMMENTO