Napoli-Roma affidata a Tagliavento di Terni

3
19
Sarà  il Sig. Tagliavento di Terni l'arbitro designato a dirigere Napoli-Roma, gara della sesta giornata del campionato di Serie A, in programma domenica alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo. Gli assistenti saranno Stefani, Faverani. Bergonzi quarto uomo.
Redazione Napolisoccer.Net

3 COMMENTS

  1. Bah , designazione alquanto sospettosa…..dopo i pianti della Sensi.
    Tagliavento e’ notoriamente Pro Roma, ricordo che nei 15 precedenti la squadra capitolina ha fatto 12 vittorie e 3 pareggi, quindi NESSUNA SCONFITTA in 15 partite.
    Arbitro’ anche Roma Napoli 4-4 con rigore a favore della Roma ovviamente, senza contare che l’anno scorso alla terza giornata di campionato fu protagonista della scandalosa direzione di Genoa Napoli dove si invento’ letteralmente un rigore a favore dei rossoblu con conseguente e altrettanto ridicola espulsione di Campagnaro, quando il fallo fu invece commesso da Sculli sul nostro difensore. ( Due rigori a sfavore in quella partita ).
    Quell’episodio fu talmente grave e riconosciuto da tutti, che il signor Tagliavento non arbitro’ piu’ una partita del Napoli nella restante stagione (ben 35 partite).
    Ora improvvisamente rispunta dopo i pianti della Sensi proprio contro la Roma………
    Queste non sono opinioni ma fatti e statistiche , ben documentate.
    Ci saranno da sfatare diverse cabale domenica; la prima vittoria in casa, la prima vittoria contro la Roma da quando siamo tornati in A e la prima sconfitta della squadra giallorossa con arbitro Tagliavento.
    Una partita che io voglio vincere a TUTTI i costi.

  2. la statistica dice anche che a firenze si è pareggiato 1.1 con un gol mai fatto..a cesena si è risolta una partita con un rigore inesistente….è vero che si è giocato solo noi….ma senza quel regalo……se ne accorto anche mio figlio che ha 3anni e mezzo dei problemi cronici che ha il napoli(società in primis) capite dove voglio arrivare no??

  3. lo avevo anche stavolta anticipato prima della partita.

    vedi:

    ulisse, pubblicato il 30 settembre 2010 alle 16:22:
    insisto nel dire che questa squadra fà kakà

LEAVE A REPLY