Quagliarella: “Sono felice, sono sempre stato uno di loro”

7
20

All’interno i VIDEO delle canzoni e la Suoneria per il cellulare
Il Corriere dello Sport ha dedicato un servizio a Fabio Quagliarella con un’intervista in cui l’attaccante del Napoli racconta l’inizio di stagione con la maglia azzurra.
C’è un or­goglio tutto suo in quello che gli sta accadendo, con canzoni popo­lari che ne descrivono semplice­mente storia e gesta, quelle di Quagliarella, l’ultimo simbolo di riscatto di una città a suo modo eterna nelle proprie magnifiche contraddizioni. "No, niente suo­nerie particolari sul mio cellula­re, dedicate al sottoscritto. Ma è vero che è bellissimo che la gen­te canti di me. C’è quella canzo­ne, Quagliarella bum bum… Quel­la è davvero forte, in poco più di tre minuti racconta davvero la mia storia".

La storia del Principe più az­zurro che c’è, per dirla con le quelle parole. Un altro potrebbe perdere la testa. A Quagliarella, crediamo, non accadrà. C’è una dose di sano fatalismo, che è la cifra del suo modo di vivere il presente: "Comunque vada, quel­lo che mi sta succedendo è la co­sa più straordinaria che poteva capitarmi. Sono felice. Sarà pure banale ripeterlo, ma non so come altro definire questi momenti se non come un sogno che si realiz­za. E io lo auguro a tutti i ragaz­zi che iniziano a giocare nella propria città, sperando di arriva­re nella loro squadra del cuore" .

Lui ascolta la sua gente che canta il suo nome appunto. Eppu­re, per assurdo, in un certo sen­so, non ce ne sarebbe bisogno: "Sì, è tutto facile per me. Io so co­me vivono la squadra, cosa pen­sano, cosa vogliono i tifosi napo­letani per il semplice motivo che sono sempre stato uno di loro. E adesso io sono in campo e loro in­torno, ma è come se fossi ancora là in mezzo".

Redazione NapoliSoccer.NET – Articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

I video:

Quagliarella è bell

Quagliarella bum bum 

Scaraica gratuitamente la suoneria per il tuo cellulare "Quagliarella è bell" di Luca Sepe e Antonio Manganiello (Kiss Kiss Napoli) 

 

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO