Napoli-Roma: raggiunta quota 22mila tagliandi venduti

0
45

Per Napoli-Roma al San Paolo ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Secondo quanto riferisce la società, sono stati già venduti 22mila tagliandi, che si sommano ai circa 11 mila abbonati. Per domenica sugli spalti ci saranno almeno 45mila tifosi ma il numero potrebbe tranquillamente raggiungere anche i 50mila sulla scia dell'entusiasmo nel caso di risultato favorevole in Europa League.
La vendita dei biglietti continuerà anche nei prossimi giorni presso il Botteghino 1 dello stadio San Paolo e nelle abituali rivendite autorizzate. Secondo le disposizioni del CASMS i biglietti possono essere acquistati esclusivamente da coloro che risiedono nella Regione Campania; sono esenti da tale limitazione coloro che sono in possesso della tessera del tifoso.

 

Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedenteDumitru: “Mio padre tifa Dinamo e voglio battere lo Steaua”
Prossimo articoloPierpaolo Marino: “Cavani e Borriello ottimi acquisti di Napoli e Roma”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here