Dumitru: “Mio padre tifa Dinamo e voglio battere lo Steaua”

10
46

dumitru03E' tornato nella terra paterna Nicolao Dumitru giovanissimo attaccante del Napoli e proprio a tal proposito ha rilasciato una breve dichiarazione al collega e amico rumeno Ion Alexandru, ecco le pochissime ma significative parole del talentuoso calciatore azzurro: "Mio padre è tifoso della Dinamo e  voglio battere la Steaua anche per lui". Parole che suonano a Bucarest come una dichiarazione di guerra giura il collega Ion Alexandru.
Gennaro Gambardella

Si ringrazia il collega Ion Alexandru per la collaborazione

RIPRODUZIONE DEL TESTO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

.

10 Commenti

  1. Caro Giovane “talento”Dumitru Nicolao, speriamo che Mr. MAZZARRI, non ti faccia venire fuore le piaghe dal fondoschiena, come già accaduto al tuo predecessorre giovane talento Gimmy HOFFER!!!

  2. IKARO paragonare DIMITRU a HOFFER fa capire TANTO voglio solo farti ricordare che il mercato scorso era targato MARINO…DONADONI….e MAZZARRI subbentrò alla5giornata e si dovette accontentare della rosa che aveva a disposizione per farti capire meglio HOFFER non è stato voluto da MAZZARRI…poi il ragazzo ci ha messo anche del suo non imparando a parlare l’italiano il resto lo conosciamo…..cmq per la tua poco conoscenza CALCISTICA ti voglio RAMMENTARE che DIMITRU insieme a FABBRINI è uno dei migliori GIOVANI TALENTI ITALIANI !!!!!!! Molti esperti di calcio ne parlano un gran bene…..aaaa un ultima cosa non ti preoccupare che questo ragazzo l’ha voluto MAZZARRI come tutti gli acquisti compreso CAVANI(visto che qlc dice il contrario) !!!! Questo allenatore è il nostro valore AGGIUNTO….ma ci sarà sempre qlc IMBECILLE che dirà il contrario solo ed esclusivamente per lo sfizio di criticare !!!! SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI……..

  3. Perchè dite che è rischiare a far gicoare sti ragazzi.
    Ieri sera in champions l’inter è andata titolare con Biabiany e Coutiño !!!
    Inoltre quei pochi minuti che ha giocato Dumitru non mi sembrava tanto da schifo.

  4. Caro Emanuele le tue 4 righe messe in croce, delineano la tua personalità del classico MEDIOCRE tifoso ultrà, che non appena deve confrontarsi con opinioni diverse dalle sue, si arrogga il diritto di offendere e addirittura credersi conoscitore di calcio …….ora caro amico il fatto è questo io non mi dispiaccio con la tua persona inquanto ho già detto di te nelle righe precedenti, e che mi dispiace dovere ammettere che INTERNET ha dato grandi possibilità di conoscenza e di comunicazione, ma talvolta ha anche dato “verbo” a dei TROGLODITI COME TE che fino a qualche anno fa si erudivano di calcio seguendo le trasmissioni delle TV private napoletane e leggevano SPORT SUD.
    Poi per tua informazione il tedesco non e mica come l’ARAMAICO che necessita di interpretazioni ..a PALERMO ROSSI allenna con l’interprete a seguito, quindi..non accampare scuse e parole usati da altri, ripeto usa nel migiore dei modi questa possibilità che ti viene offerta da questo blog!!!!!
    Ciao.

LASCIA UN COMMENTO