Lucci (proc. Vucinic): “Tridente fantastico Vucinic, Lavezzi, Cavani”

7
13
Alessandro Lucci, procuratore di Mirko Vucinic, ha rilasciato alcune dichiarazioni a  "Si gonfia la rete" in onda su Radio CRC. Ecco quanto raccolto da Napolisoccer.net: " Mirco ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 2013, però nel calcio come nella vita mai dire mai. Sarebbe bello vedere un tridente Vucinic, Cavani, Lavezzi, anzi sarebbe fantastico. Questo tridente sarebbe uno dei più forti al mondo, ma è tutto virtuale. Napoli è una piazza importantissima e una società sana e prestigiosa e credo che sia una di quelle società candidate a vincere qualcosa d'importante. Se un giorno qualcuno mi chiamasse da Napoli noi di certo saremmo pronti a trattare."
Fonte: Radio CRC

7 COMMENTS

  1. Hamsik spostato a centro campo (posto di Pazienza), poi Inler avanti dalla difesa.

    Poi Vucinic, Lavezzi e Cavani in attacco….

    Con 5 in difesa (Ruiz, Cannavaro, Campagnaro, Dossena e Maggio) non serve 2 giocatori a centro campo che fanno faccatta palla.

    Segnamo tanti gol, ma penso che subiamo tanti, ma abasta che e’ divertente.

  2. @uiiii
    Ma te le vedi le partite o te le fai raccontare? Il Napoli non difende mai in 5.
    Ed ha la terza difesa di tutta la serie A solo per i tre gol presi lunedì.

  3. vucinic e’ forte e penso che alla sua eta’ si abbasserebbe l’ingaggio per venire al napoli ma solo se si qualifica per la champion
    uiiii non ho capito bene cosa hai scritto…….

  4. Ma che dite? Vucinic , come carattere non è assolutamente compatibile con gli altri. Stava bene in una squadra di arroganti come la Roma. Non basta saper giocare individualmente, bisogna sapersi coordinar agli altri e non è soltanto una questione di calcio, ma anche di psicologia. Nella nostra squadra non ci vogliono slavi o tedeschi, ma latinoamericani, brasiliani, argentini, spagnoli e italiani.

  5. Attenzione; Vucnic è uno sfascia spogliatoio. Nel Napoli c`è già Gargano che si atteggia a capo zona. Quindi uno basta , anzi se venisse lasciato per qualche tempo fuori non sarebbe male.

LEAVE A REPLY