Il Napoli si allena per lo Steaua. Mazzarri dirama la lista dei convocati

1
28

convocati-2010-11Gli azzurri conitnuano a prepararsi per la prossima sfida di Europa League. Oggi la squadra, agli ordini dello staff tecnico, ha svolto una seduta pomeridiana a Castelvolturno, con esercitazioni atletiche e tecnico-tattiche. Il centrocampista Blasi ha svolto lavoro differenziato mentre il capitano Cannavaro ha interrotto, in via precauzionale, l'allenamento per un affaticamento muscolare; da verificare le sue condizioni anche se è stato comunque inserito tra i convocati per Bucarest.
Intanto mister Mazzarri ha reso nota la lista dei 22 che partiranno per la trasferta in Romania, questa la lista completa: De Sanctis, Iezzo, Gianello, Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Zuniga, Yebda, Cavani, Dumitru, Lavezzi, Maiello.
Gli azzurri domani partiranno per la Romania, in programma un allenamento direttamente a Bucarest.
 


Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

  1. E questa è l asquadra!!! Mica ne ha altri di giocatoriiiii?????? AHHAAHHAH A vabbè prende qualceh primavera!!!!! Ma siamo una squadra o no?????? Mi sembrano le squadrette di ragazzini che non completano manco i giocatori per l apanchina

LASCIA UN COMMENTO