Di Marzio: “Mazzarri sta avendo buone conferme. Il modulo esalta Cavani”

5
12

DiMarzio-Gianluca01Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET "Mazzarri ha avuto buone conferme dalla squadra di Cesena. Il Napoli non mi è dispiaciuto nel primo tempo e nel momento in cui Sosa, Yebda e Cribari entreranno in forma, il tecnico potrà fare delle scelte con grande serenità. Non boccerei i nuovi acquisti, c'è bisogno di un periodo per recuperare lo smalto perduto. Sosa e Yebda hanno giocato poco l'anno scorso, ricordate quando è arrivato Dossena a gennaio. Adesso è un altro giocatore. Cavani? Voleva andare via da Palermo e ha trovato nuovi stimoli. Il modulo di Mazzarri lo esalta, a lui piace fare la prima punta di movimento, non gli piace fare l'esterno. Il Napoli ha versato 4,5 milioni di euro al Palermo e verserà i prossimi 12 in tre anni".
 

In relazioni alle voci di mercato che vorrebbero il Napoli interessato a Giovanni Dos Santos e lo Schalke 04 a Paolo Cannavaro, Di Marzio ha spiegato: "E' seguito da prima del Mondiale, sono cominciati i contatti con il papà che gli fa da manager. Ci sono molti punti interrogativi dal punto di vista caratteriale, il Tottenham non gli ha rinnovato il contratto e il Napoli si sta chiedendo il motivo, per ora non c'è nessuna offerta. Non consiglio a Cannavaro di accettare, i metodi di Magath sono particolari, fa alzare i giocatori alle 6 del mattino, i metodi di allenamento sono massacranti. Lui poi è un simbolo del Napoli, è importante proprio come Pazienza. Mi auguro che entrambi rinnovino il contratto".


Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

5 Commenti

  1. E’ vero che è una seccia ma quando parla dice sempre la verità e facciamoci caso ci riferisce le notizie sempre in anticipo rispetto agli altri ricordate il nome del direttore generale un anno prima ce lo disse
    Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO