Non c’è sosta per gli azzurri. Oggi subito al lavoro

1
22

allenamento2010-11_03Ripresa immediata per il Napoli dopo il successo di Cesena. Gli azzurri preparano il secondo match di Europa League a Bucarest con lo Steaua di giovedì alle ore 19.00.

Seduta pomeridiana. Lavoro leggero e allenamento di scarico per chi ha giocato al Manuzzi. Per gli altri uomini della rosa amichevole a campo grande 11 contro 11 con la Primavera. Differenziato per Blasi.

Domani seduta pomeridiana.

Fonte: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteFoschi: “Con Cavani il Napoli ha fatto un ottimo colpo di mercato”
Prossimo articoloNiente squalifica, Mazzarri regolarmente in panchina contro la Roma
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

  1. e forza che alla vostra eta’ giocavo tutti i giorni e non venivo pagato, vero e’ che facevo atletica leggera e magari dovreste fare anche voi una bella preparazione di atletica e non le solite partitelle dove ci si risparmia.

LASCIA UN COMMENTO