Steaua-Napoli e Napoli-Roma: la vendita dei tagliandi procede a ritmo sostenuto

0
11

I due prossimi due impegni del Napoli sono di grande richiamo e la vendita dei tagliandi, che procede a  ritmo sostenuto, ne è la più classica delle controprove. Secondo quanto riferisce la società partenopea, sul proprio sito ufficiale, per la gara di Uefa Europa League sono stati già venduti 750 biglietti per il Settore Ospiti mentre per la gara casalinga di domenica con la Roma, nel breve volgere di tre ore sono stati acquistati circa 5000 tagliandi dai supporters azzurri.
 

La vendita dei tagliandi per la gara esterna Steaua Bucarest-Napoli proseguirà martedi 28 settembre, presso i botteghini 3 e 5 dello stadio San Paolo (orari 9-13 14/18) .  I biglietti rimanenti sono 1250 al prezzo di euro 10,00 ciascuno. Gli eventuali acquirenti potranno recarsi agli sportelli dei botteghini attraverso i prefiltraggi di Curva B numero 9 e 10 esibendo al personale il documento d'identità nonchè fotocopia dello stesso che dovrà essere consegnato alle casse per l'acquisto del tagliando. Sarà consentito l'acquisto di un solo biglietto a persona.
 

Per la gara contro la Roma, invece, i tagliandi sono in vendita al Botteghino 1 dello stadio San Paolo e nelle abituali rivendite autorizzate. I biglietti possono essere acquistati esclusivamente da coloro che risiedono nella Regione Campania. Sono esenti da tale limitazione coloro che sono in possesso della tessera del tifoso.


Redazione Napolisoccer.NET

LEAVE A REPLY