De Laurentiis: “Ho visto un Napoli estremamente forte”

23
89

DeLaurentiis01Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto ai microfoni di SkySport, ha dichiarato: "Mi sono preoccupato perchè avevo visto giocare la squadra molto bene. Un primo tempo perfetto, senza punti di riferimento alla squadra avversaria che avevo avuto già modo di apprezzare nelle prime due partite. Il Cesena mi dava l'idea di essere una squadra affiatata, con un gruppo che gioca a memoria. Noi non abbiamo fatto una preparazione così lunga, andando in sofferenza. Ho visto un Napoli estremamente forte capace di non dare riferimenti. Il problema è che se uno non fa una preparazione adeguata è chiaro che uno deve centellinare e Cavani non è che può entrare dal primo minuto in tutte le partite. Sappiamo perfettamente che Lavezzi è grande portatore di palla, è il nostro motore, e forse meno rifinito come goleador, ma a noi interessa far crescere anche i nuovi acquisti come Sosa e Yebda se no questi ce li teniamo sempre in cassaforte. Lo scudetto? Non esageriamo, restiamo con i piedi per terra, ora ci aspettano due partite tostissime, in Europa League e con la Roma".
Redazione NapoliSoccer.NET

23 Commenti

  1. Grandissimo testa di ….. pensa se avessi fatto gli acquisti promessi cosa poteva e dove poteva arrivare questa squadra.
    E’ proprio vero che c’e’ gente che cia’ la faccia come il …. infatti
    non portano cappelli ma mutande in testa.

  2. mò ke il Napoli ha vinto 4 a 1 parla e straparla…e domenica scorsa dov’era? ….ha fatto una pessima campagna acquisti…e mò vò fa u ruoss…….a gennaio spendiiiiiiiiiiii!!!

  3. Un Napoli forte? ma la difesa resta sempre debole. Mesto, Mantovani ecc. solo ciarle………occorre attivarsi per tempo per evitare di assistere ancora a partite come contro il Bari ed il Chievo. Meno chiacchere e più fatti!!!

  4. Presidè le solite chiacchiere fai!!!! Vedi di spendere un po per il mercato!!!!! Qua serve un pezzo di CENTROCAMPISTA centrale capace di fare punizioni e inserirsi nei calci d’angolo e palle passive che così come siamo valiamo 0 è come non battiamo prorpio!!!!!! Poi vedi che devi fare co sta difesa!!! Un DIFENSORE bello tosto e roccioso capace di dettare i tempi alla propria difesa!!!!! e un paio di panchine più sistemate le devi pigliaaaaaa!!! Un attaccante che stamm nguaiat!!!! Wa rwniamo di nuovo a Bucchi dopo tre anni!!! E che facciamo andiamo a peggiorare invece di migliorare????? E poi da tifosi speriamo che sto trio yebda sosa cribari non sia il trio del mare: U purp, a secc, e o calamar, IHIHIHIHIHI E ja presidè facc nu poc cuntent!!! e spieeeennnnnn nu poccccccccc………………

  5. x tutti
    vedo sempre + seguaci del mio pensiero ahahaah come mai??
    queste cose che voi scrivete ,le ho scritte già io dal primo anno di serie a del napoli..
    cmq x rendersi conto ke dela ci tiene per le p..le nn è mai tardi.
    bella la sua affermazione :”…Cavani non è che può entrare dal primo minuto in tutte le partite”.bravo presidente c’ si arrivat??? ora volete sapere cos’accadrà x il futuro?cavani comincerà ad essere martellato da tutti perkè tt han capito ke il napoli dipende da lui e tenderanno ad eliminare la minaccia..facendo tutti gli scongiuri del mondo se cavani dovesse star fuori qualke mesetto , simm pegg tu poggibonsi…

  6. sostituti all’altezza dei titolari nn ne abbiamo!!…presidè nn puoi sperar sempre di trovare, a kiappa, il campioncino tipo hamsik perkè su oltre 100 acquisti 2 ne avete centrati..lavezzi e hamsik..basta!!! cavani era forte già di suo nn l’hai scoperto tu!!
    ora una cosa resta da fare ..pregare e sperare ke i santi ci proteggano quei 3 altrim stamm nguaiat ….poi a gennaio “miett man a sacc ” perkè al mercato delle pulci nn troverai mai pezzi d’oro..capisc a me !!!

  7. Ma perche qst odio contro il presidente………!!!!!????? Ragazzi io sul serio non vi capisco!! MA VOGLIAMO TIFARE SOLO PER IL NAPOLI e BASTA!!!!
    Quanti secoli erano che non avevamo il capocannoniere del campionato?? E non avete goduto vedendo quagliarella fare il panchinaro di iaquinta???? IO TANTISSIMO….!!!!
    Queste sono soddisfazioni…..
    Adesso sotto con la ROMA…..tutti allo stadio solo a TIFARE!!

  8. io credo che tutti possono sbagliare, e anche De La è umano. Gli riconosco l’errore della cessione di Cigarini e il prestito di Yebda, ma possiamo ancora riparare. La soluzione stà nel tenere botta fino al 1°gennaio…e correre ai ripari nel calciomercato di riparazione. Se riusciamo a stare nei primi 5 fino alla fine di dicembre possiamo ancora toglierci qualche soddisfazione…anche quest’anno.

  9. il solito piccolo uomo – si nasconde quando si perde e si mette in mostra quando si vince.Non ha capito che la maggior parte dei tifosi non lo ha in simpatia…..Se avesse un pochino di intuito capirebbe che è meglio far esporre Fassone o Bigon,,,..

  10. Ma chist parl sul quanno vincimmo?
    Fai una cosa caro signor quaquaraqua. Abbi almeno la compiacenza di star zitto anche quando riusciamo a vincere qualche partita, perchè è solo colpa tua e di Mazzarro se non abbiamo una panchina all’altezza dei titolari.
    TESTONI!!

  11. x nicola
    il probl sta nel fatto ke lo stesso presidente si mette lui stesso in condiz di farsi odiare….se mi spendi milioni per portare a napoli lo scarto di altre squadre allora è normale ke hai tutti contro o quasi..in 6 anni di centrare solo 4 acquisti mi su + oltre 100 penso sia grave …nn credi?…
    poi ogni anno si limita sempre a prender 1 calciatore buono e 4,5 che neanke in serie B sarebbero buoni..voglio ricordarti ke quest’anno dobbiam fare 3 competizioni,e abbiam una panchina nn all’altezza dei titolari,e inoltre abbiam 1 solo attaccante…una squadra che lotta per i primi posti in campionato e in europaleague nnn può avere in rosa ancora residui della serie C..MA CI RENDIAM CONTO che ABBIAM DOVUTO RIKIAMARE BUCCHI..

  12. albalb se faceva gli acquisti (ke fara’ sicuramente nel futuro ) ke vuoi tu quest’anno il napoli stava in rosso con i conti ed io in serie c non ci voglio piu tornare !!!
    io aspetto con fiducia ke la societa ci porti sempre piu in alto .
    pazienza ragazzi e stiamo vicini alla squadra sopratutto quando non gioca bene !!!
    il napoli non si discute si ama !!!!!!!!!!!!!

  13. bravo nicola, la dirigenza del napoli è all’ altezza della situazione la squadra secondo me convince,e poi che grande operazione cavani con quagliarella, peccato per quelli che si definiscono veri tifosi del napoli e sanno solo criticare, perchè quest’anno il capocannoniere è del napoli, e poi i conti si fanno a fine anno, ieri il napoli dei rincalzi ha fatto una bella figura contro la squadra che ha battuto il milan dei campioni

  14. d’accordo con wuagliùsveglia…
    senza ombra di dubbio hai ragione e in + aggiungo ,caro presidente perchè hai preso sto sosa e jebda??..il primo s’è fatto la panchina al bayern ,il secondo col benfica nn ha raggiunto nemmeno una media da 6 in pagella…nn era meglio puntare alla nostra serie b a questo punto??…continuia ad intascar i nostri soldi tu, nn preoccuparti ,contrinua a portar scarti a napoli, vai tranquillo , ma ti ricordo ke la corda a furia di tirare la spezziamo …ed a buon intenditor…………

  15. qui’ c’e’ da scindere tifosi veri e filibustieri che vogliono solo agevolazioni come ai tempi di ferlaino, sono daccordo che i nuovi acquisti stanno steccando ma diamogli il tempo se poi continueranno a steccare allora saro’ il primo a fischiare, comunque grossi campioni in giro , che volevano venire al napoli, non ci sono e questo pure perche’ la politica aziendale di aurelio non lo permette….prendere o lasciare…comunque forza napoli e’ dalla serie C che seguo il cammino ma bisogna affrettare un po il passo adesso.

  16. zio Aurelioooooooooo servono 3 acquistiiiiiii

    1 altro attaccante di livello
    1 difensore sinistro
    1 centrocampista di qualità

    altrimenti :
    – gli attaccanti a novembre saranno scoppiati
    – il gioco in casa langue
    – in difesa facciamo acqua dal lato sinistro

    forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  17. mi fanno ridere tutti quelli che dicono cacc e sord come se stessero chiedendo la lista della spesa. ragazzi miei ma qualcuno il mercato lo sonda? va alla ricerca di notizie? tu puoi pure volere messi ma anche se offri 250 milioni se il barcellona non te lo vuole dare non te lo da. bisogna saper aspettare anche che i due ultimi arrivati si adattino a questo campionato

  18. @Fray : stamattina in un’intervista a GR24 Dela si è dichiarato, testuali parole : “… Il Napoli è al massimo da 5° posto …” ora, premesso che personalmente mi starebbe pure bene un campionato come l’altro anno,le cessioni non sono frutto di errori ma di scelte precise ( di bilancio o tecniche perchè io sono convinto che Mr Mazzari non è estraneo a certe decisioni); non credo che a gennaio arriverà nessuno ; in particolare nessun grande giocatore : potrebbe arrivare qualcuno in prestito ma neanche ci credo troppo.
    E’ inutile fare voli di fantasia Dela tiene troppo alla gestione economica per acquisti troppo onerosi .
    Qual’è il Napoli vero quello di Cesena o quello che perde col chievo ?
    Non lo so ancora , quello che posso dire è viviamo alla giornata è godiamo delle belle vittorie e non deprimiamoci troppo per le giornate storte perchè arriveranno sia le une che le altre…
    Comunque sono troppi anni che aspetto i 3 punti contro la Roma ..speriamo bene !
    Biancazzuro é il colore del mio cuore !

  19. cari ragazzi il punto è uno solo:
    il napoli è una grande squadra ma non può fare altre competizioni oltre al campionato(questo lo vedrebbe anche un cieco)e prima o poi ne risentiremo del doppio impegno.
    in quanto a de laurentis non lo critico come gli altri ma neanche lo stimo e questo per due semplicissimi motivi:
    1) parla troppo e troppo spesso a sproposito ma troppo poco quando le cose non vanno bene.
    2)è intollerabile far pagare le partite anche quelle che non contano un benemerito c….per poi prendere scarti di altre squadre in prestito. ed una considerazione va fatta su yebda (naturalmente spero che esploda e diventi il più grande centrocampista del mondo)l’anno scorso ha giocato in prestito dal benfica nel portsmouth retrocesso come ultimo in classifica in premier league con una media voto disastrosa ed io, che sono un discreto esperto di calcio internazionale ,gli ho visto fare delle stupidaggini indescrivibili tra cui un passaggio all’indietro verso il portiere con l’attaccante avversario che intuisce tutto e va a segnare (lo ringrazio perchè allora presi la bolletta)l’anno precedente al benfica panchinaro per una stagione intera allora voglio capire quale osservatore lo abbia consigliato e soprattutto non c’era di meglio in giro?

LASCIA UN COMMENTO