Ficcadenti: “Il Napoli ha fatto una bella partita ma il Cesena ha combattuto alla pari”

6
116

Massimo Ficcadenti, allenatore del Cesena, intervenuto in sala stampa, ha commentato la gara persa con gli azzurri: "Il Napoli nel primo tempo ha avuto grande qualità ed ha cercato la vittoria. Loro sono molto bravi nell'uno contro uno e quando viene meno la copertura dei centrocampisti diventa problematico. Abbiamo trovato anche il gol, poi il Napoli ha cercato in tutti i modi di recuperare. Abbiamo sbagliato a fare il fuorigioco su Dossena con Schelotto che deve stare più attento. Poi il rigore ha dato il vantaggio al Napoli e gli ultimi due gol sono arrivati allo scadere. A sette minuti dalla fine la partita era ancora in bilico. Il rigore è molto dubbio, il fallo è fuori, ma capita a volte di essere favoriti ed altre volte di essere sfavoriti. Sul 2-1, quando mancavano solo quattro minuti alla fine, sui calci di punizione ci siamo proiettati tutti in avanti subendo il contropiede del Napoli. Per me il nostro gol era regolare, Schelotto prende la palla. Il Napoli ha fatto una bella partita ma il Cesena ha combatutto alla pari. Il Napoli non ha rubato nulla ma non credo che nell'occasione del nostro gol ci sia fallo".
"Fino al rigore la squadra ha tenuto contro un Napoli forte, tranne gli ultimi minuti dove ci sono state delle disattenzioni perchè ci siamo sbilanciati in maniera eccessiva".
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. Cioè 90minuti non hanno capito nulla (il cesena ha tirato 3 volte) e vogliono pure parlare.
    Il giapponese nel primo tempo ha preso la palla in area chiaramente con le mani, hanno segnato un gol scandaloso… se vincevano loro era uno schiaffo al calcio… altro che alla pari!!
    .
    Manco il 4-1 vi meritate perchè sta partita doveva finire 7-0

  2. Apprendo da un autorevolissimo sito sportivo (quale è easports.com) che Ficcadenti ha assolutamente ragione quando dice che hanno combattuto alla pari!! infatti hanno un video in esclusiva ripreso da una telecamera fissa su Ficcadenti che mostra i suoi 90 minuti passati in panchina a giocarsi cesena-napoli con la PSP mettendo SOCCER FOR DUMMIES come livello di difficoltà del napoli!! :XD ed in effetti lì gli era andata meglio! Adesso appena rivedrà la partita forse andrà ad accendere un cero al santo patrono di cesena per ringraziarlo di avergli fatto subire solo 4 gol!!!
    Cavolo ragazzi, 4 gol in meno di 20 minuti!! e senza contare il “rigore” che si è mangiato il buon lavezzi davanti al portiere!

    FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Caro Ficcadenti, un difensore se è in vantaggio mentre la palla sta uscendo fuori non cade da solo.Percio’ anche se il fallo su Zuniga era sulla linea, siamo pari.
    E poi…quante volte avete tirato in porta?
    Fai una cosa, taci che è meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here