Giudice Sportivo: Squalificati Contini e Pazienza. 7000 euro di multa al Napoli

2
70

Come previsto, in virtu delle ammonizioni ricevute domenica scorsa, salteranno per squalifica il prossimo impegno il difensore azzurro Matteo Contini ed il centrocampista Michele Pazienza. Per il Parma è stato squalificato Paci che però sconterà il turno di assenza mercoledì nel recupero con la Juventus, in programma all’Olimpico di Torino (la gara venne rinviata a seguito della morte del tifoso dei ducali Matteo Bagnaresi).
Questi i provvedimenti del giudice sportivo:
Due giornate a Daniele Bonera del Milan, espulso durante la gara con la Juve per un brutto  fallo su Sissoko. 
Una giornata per Massimo Ambrosini (Milan), Andrea Barzagli (Palermo), Michele Canini, Andrea Parola e Andrea Cossu (Cagliari), Emmanuel Cascione (Reggina), Matteo Contini e Michele Pazienza (Napoli), David Di Michele, Alvaro Recoba e Salvatore Lanna (Torino), Daniele Gastaldello e Paolo Sammarco (Sampdoria), Alessandro Lucarelli e Omar Milanetto (Genoa), Massimo Paci (Parma), Felice Piccolo (Empoli), Daniele Portanova (Siena), Sebastiano Siviglia (Lazio) e Patrick Vieira (Inter).
Francesco Totti, capitano della Roma, è stato multato di 1.000 euro dopo l’ammonizione rimediata per proteste nel match disputato ieri a Udine.
Ammende per Inter (7.000 euro), Napoli (7.000 euro), Palermo (5.000 euro) e Reggina (2.000).
Questa la motivazione del Giudice Sportivo: "…per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso cinque bengala nel proprio settore; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi; recidiva".

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. ma paci non scontera’ il turno di squalifica nella gara infrasettimanale con la juve?credo che abbiano diramato la lista degli squalificati oggi proprio per questo motivo
    (grazie mille per l’annotazione. In effetti Paci sconterà il turno di squalifica mercoledì nel recupero della gara con la Juventus. La Redazione)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here