Hamsik: “All’Europa League crediamo ancora. Il riscatto con il Milan”

8
19

Marek Hamsik prenota il riscatto contro il Milan all’evento Yoga cui ha presenziato assieme a Luca Cigarini. "Votatemi", dice sul palco. Perché è sicuro di essere protagonista. O quantomeno ci spera. Non segna un gol su azione da novembre: "Ma non importa, penso soltanto al Napoli". Che vuole essere protagonista a San Siro: "Noi ci proviamo. Se giochiamo come sappiamo, saremo protagonisti". Gli azzurri sono in crisi di risultati: "Il problema è soltanto il gol. Creiamo tanto, ma non riusciamo ad essere protagonisti, dobbiamo sfruttare le occasioni, è l’unico modo che conosco per sbloccarci". Hamsik ci crede. Parola di capitan futuro (ha indossato la fascia al posto dello squalificato Cannavaro): "Ma non è andata bene"

Fonte: Radio Marte Stereo

8 Commenti

  1. Solo per ricordare ad Hamsik che la porta è quell’oggetto con due pali e una traversa e la palla deve entrare nella rete per fare GOL.
    Svegliati Hamsik !!!!

  2. aeeeee pur tu hamsik??..tu per me sei il meglio che c’è ma pensa a schiantare tutto e tutti sul campo lasciando le chiacchiere al nostro presidente…inoltre nn m piace affermazione all’europa league crediamo ancora…mi sa tanto di una resa!!!!..ma quale europa league, allo scudetto dovete puntare,si allo scudetto !!!!altrimenti si rischia di far solo figure da niente!!!…

  3. marek tu sei il mio idolo, per favore di a Mazzarri di riportati a giocare nel tuo ruolo naturale da centrosx e non dietro la punta, perchè non hai il passo per giocare in quella posizione, tu ha bisogno di partire da lontano sfruttando gli inserimenti di cui tu sei maestro, se giochi ancora da trequartista ti marcano e tu non sei un combattente, hai sempre giocato di fioretto non puoi essere uno sciabolatore, è inutile che nell’arco di una partita tu passi a dx poi sx poi al centro sprechi fiato ed energie che ti servono quando negli inserimenti da dietro arrivi davanti e spedisci la palla in rete, ……. ma è possibile che nessuno se ne sia ancora accorto dei problemi tattici di Marek?

  4. se se se.. per come state combinati fisicamente tu e gli altri proprio a Milano andremo a fare i protagonisti se se se…
    PS è chiaro che il giocatore non si discute ma è il momento di forma che richiederebbe un turn over…

LASCIA UN COMMENTO